1.     Mi trovi su: Homepage #4320279
    Obiettivi numeri 1 per la difesa

    Le dichiarazioni di Galliani ("ci serve un terzino destro") spalancano le porte a Massimo Oddo, già da un paio di stagioni in procinto di passare in rossonero. Nei prossimi giorni verranno intensificati i contatti con la Lazio. Ma gli arrivi in difesa non si fermano qui: in Via Turati stanno stringendo per William Gallas, in scadenza con il Chelsea, che può giocare centrale o a sinistra e sul quale c'è anche la Juve.

    Che i rossoneri stiano cercando di rinforzare la difesa, ormai non è più un mistero. Con Jaap Stam che a fine stagione tornerà in Olanda, con un Cafu comunque non più giovanissimo e con le condizioni di Paolo Maldini da valutare, il pacchetto arretrato urge rinforzi per la prossima stagione. Tenendo conto dell'ormai avvenuta consacrazione di Kakhaber Kaladze nel ruolo di centrale, le attenzioni si sono spostate verso un difensore di fascia. L'uomo per il quale il Milan continua a mostare un certo interesse è Massimo Oddo della Lazio sempre stimato dalla dirigenza rossonera e che Adriano Galliani vorrebbe portarte a "Milanello". Lo stesso giocatore nei mesi scorsi aveva dichiarato che non si sarebbe lasciato sfuggire un'eventuale opportunità presso una grande, e questa potrebbe essere davvero la volta buona per il difensore di giocare in una squadra di un certo livello.

    Sempre sul fronte difesa, i rossoneri sono interessati a William Gallas (che è in scadenza) e negli ultimi giorni la trattativa potrebbe essere intavolata con il Chelsea. Galliani però lavora a fari spenti come ha ammesso tra una parola e l'altra lui stesso: "Se parlo di Gallas, il prezzo sale", segno tangibile di un interesse concreto. L'attenzione dei rossoneri sul difensore del Chelsea sta nel fatto che lo stesso potrebbe ricoprire due ruoli: quello di centrale o di terzino sinistro e potrebbe dunque essere un ottimo affare vista la necessità di rinforzare anche la fascia mancina. Tuttavia, al giocatore del Chelsea è interessata anche la Juventus che potrebbe garantirgli un certo ingaggio nel caso vendesse Zebina in modo da ricavare denaro liquido da investire. Dunque, si profila una nuova lotta tra Milan e Juve, questa volta non sul campo, bensì sul fronte mercato.

  Il Milan stringe per Oddo e Gallas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina