1.     Mi trovi su: Homepage #4320303
    Intervista tecnico giallorosso a giornale cileno

SANTIAGO, 17 MAR - Luciano Spalletti si dichiara sempre piu' interessato al centrocampista dell'Inter David Pizarro. "E' un giocatore che mi piace molto - dice il tecnico della Roma in un'intervista al giornale cileno La Tercera - e che potrebbe dare tanto in un club come il nostro". Pizarro merita di giocare di piu'? "Non sono io a deciderlo - risponde Spalletti-. Secondo me ha bisogno di piu' spazio. E' uno dei migliori nel suo ruolo".
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4320304
    Che gli piacesse si sa....l ha lanciato lui...dipende dall inter quanto chiede....poi se come sento prendono ballack sarebbe una follia tenerlo ancora in panchina. Solo che al momento il posto di chi prenderebbe? Con lo schema attuale quello di aquilani probabilmente...pero tutto cio partendo dal presupposto che l anno prossimo Totti faccia ancora la punta avanzata...cosa che nn do x scontato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4320305
    Originally posted by DYD_1974
    Che gli piacesse si sa....l ha lanciato lui...dipende dall inter quanto chiede....poi se come sento prendono ballack sarebbe una follia tenerlo ancora in panchina. Solo che al momento il posto di chi prenderebbe? Con lo schema attuale quello di aquilani probabilmente...pero tutto cio partendo dal presupposto che l anno prossimo Totti faccia ancora la punta avanzata...cosa che nn do x scontato

Io fossi la Roma prenderei una punta di ruolo , un'ariete che sappia tener palla far salire la squadra.Poi sicuramente Pizarro è molto meglio di Aquilani anche perchè credo che De Rossi Mancini e Taddei se restano sono inamovibili , Totti non ha voce in capitolo:asd:
    Spero che non lo prendiate:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Spalletti interessato a Pizarro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina