1.     Mi trovi su: Homepage #4320364
    Per noi italiani questo giorno non è particolarmente rilevante, lo è invece per i cari cittadini Irlandesi! San Patrizio è infatti colui che portò la religione cristiana in'Irlanda!

Se a qualcuno interessano informazioni dettagliate, può leggerle qui !

Ma perchè sono venuto a parlarvi proprio di San Patrizio?? La risposta è ovvia! Per fare gli auguri alla carissima Blu !! (e a tutti coloro che si chiamano Patrizio/a) :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320370
    Originally posted by Darkfil
    Ma quali onomastici! Io celebravo la festa nazionale Irlandese...l'onomastico è secondario! :asd:

Ah, ok allora specifico che faccio gli auguri a Blu... mi rifiuto di celebrare questo genere di feste!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320372
    Originally posted by Darkfil
    Maddai Xin! Era una battuta...:asd:

Ovvio che volevo fare anch'io gli auguri a Blu! ;)

Ah, ok!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320374
    Originally posted by 30th
    San Patrizio è una festa importantissima, e persino il forum ne trae origine...

Hai bevuto???^^'

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320376
    Originally posted by 30th
    Stavo scherzandooooo!!!:sbam: :rolleyes:

L'avevo capito!!:D E' che non vedevo la connessione logica tra il forum e la festività!:D

[OT] San Patrizio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina