1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320392
    Ma secondo voi quella moto sarà "incanalata" in un percorso fisso o sarà possibile esplorare l'ambiente??:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4320395
    Originally posted by The_Archeologist
    Penso sia uno che l'altro, visto che Lara ci potrà scendere ma si parlava di loop... Forse c'è una sezione del livello in cui l'esplorazione è libera e un'altra in cui la moto "va" da sola...

Quoto!:approved:

Tipo a Tokyo: lì potrai esplorare tutto, mentre... Nel deserto boliviano.. Non è che ci sia molto da esplorare! ^^'
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320396
    Originally posted by 30th
    Nel deserto boliviano.. Non è che ci sia molto da esplorare! ^^'

Beh, ricordi la Valle dei Re in TR4? Li era possibile esplorare molto l'ambiente! E ci si trovavano anche segreti!:D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320398
    Originally posted by 30th
    Ma in quel deserto c'era qualcosa! Lì invece... No...^^'

Appunto... io SPERO ci sia qualcosa!^^'

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320400
    Originally posted by Godzilla2007
    E' quello che ho pensato , se fosse possibile scendo dalla moto per dare un occhiata :P

Sarebbe stupendo!:D Ma ho i miei dubbi!:yy:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320403
    Originally posted by The_Archeologist
    Già anch'io... Ma non importa, doversi fare KV5 tutto a piedi per trovare i segreti fu una delle cose più noiose di TR4... :yy:

Ma io usavo la jeep... e mi fermavo dove c'erano zone interessanti!:D

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4320405
    Originally posted by superdb
    Si peccato che se ti allontanavi troppo addio jeep:D :asd: :asd: :asd:

Cosa succedeva??:confused: Io non mi sono mai allontanato troppo!!^^'

Nuovi screen dalla versione PC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina