1.     Mi trovi su: Homepage #4320609
    L'Udinese per il finale di stagione si gioca la carta Gheddafi
    Il libico cambia idea e torna ad allenarsi in Friuli.

Per uscire fuori dalle cattive acque in cui è piombata, ad appena due punti dal baratro, l'Udinese, fresca eliminata dal Levski in Coppa Uefa, potrà contare, da qui fino al termine del campionato, anche su Al Saadi Gheddafi.

Il fantasista libico, che in un primo tempo a gennaio aveva annunciato il ritiro dal calcio per motivi di lavoro governativo, ha infatti cambiato idea e ripreso ad allenarsi con i bianconeri, con cui è ancora regolarmente tesserato fino a giugno.

A Udine Gheddafi non ritrova più quel Serse Cosmi che lo aveva "adottato" fin dai tempi di Perugia e nel frattempo è stato esonerato, ma c'è ancora Pietro Leonardi cui spetta il compito di confermare con entusiasmo il rinforzo: "Ci ha chiesto di fare rientro a Udine e noi abbiamo accettato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4320613
    Inizio a pensare che l'Empoli si salverà...e che sarà l'Udinese a prenderne il posto.
    Stanno veramente raschiando il barile. Mi sembra il Perugia dell'anno scorso.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

L'Udinese si gioca la carta Gheddafi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina