1.     Mi trovi su: Homepage #4320961
    Originally posted by cicio
    la foto nn mi era venuta
    eccola

L'ho testato oggi pomeriggio, ho cominciato proprio da questo perchè è il primo in cima alla lista del Load, nn mi sembra granchè e poi da questa chiesa nn si riesce a venirne fuori, sembra che finisca lì, dopo aver compiuto delle azioni, si resta chiusi e basta.
    Tu a che punto sei Cicio.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4320962
    Questi livelli sono tutti uguali mi sembra, dopo aver fatto delle azioni, nn si arriva a capo di niente, si resta lì e basta......boh!
    Poi le ambientazioni nn vi dico, tutte al buio, il binocolo nn c'è e ti servono un sacco di flares x continuare, flares che all'inizio c'è li hai proprio contati......boh! come si fa nn lo so.:(

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4320964
    bluclint allora...da quel che ho capito....il livello della chiesa è a se stante...ovvero è un livello di pratica..se nn lo metteva era anche meglio, comunque c era un interruttore x accendere le luci ;)
    gli altri sono collegati tra loro...se parti da unter...ecc.. hai la possibilità di scegliere in quale livello andare....
    il buio...mah..in vero nn mi pare poi così buio..
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4320965
    Originally posted by cicio

il buio...mah..in vero nn mi pare poi così buio..

Te ne accorgerai più avanti eh eh, cmq l'ho continuato ieri sera e finalmene c'è uno sbocco, si riesce ad andare avanti, c'è una serie di cunicoli e stanze e che si fanno tutte al buio, ho recuperato un faro e 2 stelle.
    Ecco qualche immagine al buio.

5.     Mi trovi su: Homepage #4320967
    Finito, abbastanza sempliciotto direi.
    Però mi sono rimasti nell'inventario una stella, uno scarabeo e un occhio di horus, forse si prendevano soltanto come manufatti x arricchire la collezione di Lara....penso!:rolleyes:

1571 sq. tester in Das Silber Auge di Sim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina