1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321406
    Incredibile , la scritta " CONTRO CAMPO ", nota trasmissione di Canale 5 , la tv del BERLUSCA , insegue il mio mouse cercando di farsi cliccare : le leggi del consumismo e del commercio, piegano come al solito i COMUNISTI al loro volere ... Vergogna !
    A proposito di falsita'... il paladino degli extracomunitari D' Alema, chissa' cosa aspetta a mettere a disposizione la sua barcona agli immigrati clandestini : eviterebbe l' annegamento a molti di loro ... :eek:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321411
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guarda che è un videogioco.

Lo so che e' un gioco, ma essendop il gioco di CONTROCAMPO, comunque i profitti vanno anche a Mediaset detentrice dei diritti d' immagine di quella trasmissione : insomma e' tutto un magna-magna tra voi e il Berlusca ...
    Anche se vi celate dietro un' apparente ignoranza sul tema ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4321412
    Originally posted by maxubs
    Lo so che e' un gioco, ma essendop il gioco di CONTROCAMPO, comunque i profitti vanno anche a Mediaset detentrice dei diritti d' immagine di quella trasmissione : insomma e' tutto un magna-magna tra voi e il Berlusca ...

Ma magari vedessimo un po' di questo magna magna di cui parli... ;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4321420
    Spero non insinuerai che ho cambiato le regole in corsa per favorire le mie squadre, caro Della Valle dei miei stivali. Hai dietro Forum Democratico e c'hai gli scheletri negli armadi e pure nei comodini! E adesso me ne vado (coro di "Scud! Scud!" in sottofondo...)...

Scudettoweb.com SPONSORIZZA BERLUSCONI !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina