1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321432
    "Avete mai sentito parlare di nostalgia imperialista? Gli antropologi la definiscono come il rimpianto per le società cosiddette selvagge da parte di coloro le hanno colonizzate e ruota intorno ad un paradosso: uccidere e rimpiangere ciò che si è ucciso.
    Cosa c'entra con il calcio?
    Basta camminare per strada, basta vedere qualsiasi trasmissione sportiva, per sentire il malumore per un campionato che già al giro di boa aveva perso smalto e interesse. E' finito il tempo in cui il Chievo riusciva ad essere primo per tutto il girone di andata, è finito il tempo delle sorprese, è finito il tempo delle sette sorelle, ormai è diventata una questione a tre, ormai sarà semrpe di più una questione a tre. Il divario è diventato troppo ampio e la colpa di tutto ciò e principalmente nella distribuzione scriteriata dei diritti tv che aumenta esponensialmente il divario tra tre club che già posseggono elevatissime risorse economiche e tutte le altre. E chi sono i primi a lamentarsi? Le televisioni! Hanno nostalgia: prima uccidono il campionato e poi rimpiangono i tempi in cui si decideva all'ultima giornata, i tempi in cui una piccola squadra andava a vincere in casa della Juve. Se questo è il campionato che volevate siete stati serviti..."

NO ! NON e' questo il campionato che vogliamo !

IO VOGLIO che le grandi la finiscano di rUBARE i soldi alle 10.000 squadre di CALCIO italiane !

Io voglio che l' abitante di una citta' diversa da MILANO e TORINO, la smetta con la culturta ignorante e provinciale del TIFO per chi vince ( o vorrebbe, nel caso dell' INTER )

Vorrei che un brindisino, andasse a vedere la sua splendida squadra dal vivo, piuttosto che esultare davanti ad uno schermo per una squadra NON SUA !

BASTA MERCENARI, BASTA FURTI LEGALIZZATI , e poi, che vinca IL MIGLIORE ...
    Come quando lo scudetto lo poteva vincere anche il Genoa o la Novese o la Pro Vercelli o il Torino o il Bologna o la Lazio o la Roma e per lo scudetto lottavano persino il Vicenza o la Fiorentina o Sampdoria o il Napoli :
    BASTA STRAPOTERE DELLE STRISCIATE E DEI LORO FALSI TIFOSI !!!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4321434
    Originally posted by Mike75
    Non è scudettoweb ad essere d'accordo con te, l'ho scritto io l'articolo :asd:

bell articolo mike sono pienamente d'accordo! Sono 3/4 stagioni almeno che il campionato è calato in modo incredibile di qualita! Non voglio neanche ricordare quando il bari si poteva permettere gente come Platt, basta vedere come si sono ridotte squadre come parma e lazie x i motivi che tutti sappiamo....:rolleyes: Ormai lo dico fino alla noia: 5/6 squadre non sarebbero state in A qualche anno fa!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4321437
    Originally posted by DYD_1974
    bell articolo mike sono pienamente d'accordo! Sono 3/4 stagioni almeno che il campionato è calato in modo incredibile di qualita! Non voglio neanche ricordare quando il bari si poteva permettere gente come Platt, basta vedere come si sono ridotte squadre come parma e lazie x i motivi che tutti sappiamo....:rolleyes: Ormai lo dico fino alla noia: 5/6 squadre non sarebbero state in A qualche anno fa!

Grazie dyd, concordo con te e per una volta ho avuto l'approvazione anche di maxubs :asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4321438
    Originally posted by massituo
    e siamo ancora fortunati che in italia ne abbiamo 3 forti...negli altri campionati arrivano a 2 o addirittura a 1...il divario non dipende dai diritti tv cmq

MAh ..

se una squadra prende 220 milioni di euro e un'altra 10 .. mi diresti perchè questo dovrebbe essere irrilevante ?

e quale sarebbe il fattore più importante di questo ?

------------------
    ma forse hai ragione .. non sono i soldi dei diritti tv a fare la differenza, ma il potere di Galliani (e di chi gli sta dietro) e Moggi
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4321439
    Originally posted by common
    ma perchè dici ste cose ?

se una squadra prende 220 milioni di euro e un'altra 10 .. mi diresti perchè questo dovrebbe essere irrilevante ?

e quale sarebbe il fattore più importante di questo ?

------------------
    ma forse hai ragione .. non sono i soldi dei diritti tv a fare la differenza, ma il potere di Galliani (e di chi gli sta dietro) e Moggi
    non è rilevante per i presidenti che ci sono in italia attualmente....se dai 100 mln di euro a spinelli stai sicuro che si tiene tutti i soldi e ne spende uguali a quelli che spende ora...il fattore piu importante sta soltanto nel presidente..presidente che vuole e puo spendere fa grande la squadra(vedi abramovich)...quella su galliani e moggi è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra...tante parole nessuna prova->non è argomento per me....

cmq sono d'accordo nel distribuire meglio i diritti tv ma sono sicuro che non cambierebbe nulla
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4321440
    non è rilevante per i presidenti che ci sono in italia attualmente....se dai 100 mln di euro a spinelli stai sicuro che si tiene tutti i soldi e ne spende uguali a quelli che spende ora...il fattore piu importante sta soltanto nel presidente..presidente che vuole e puo spendere fa grande la squadra(vedi abramovich)...quella su galliani e moggi è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra...tante parole nessuna prova->non è argomento per me....

cmq sono d'accordo nel distribuire meglio i diritti tv ma sono sicuro che non cambierebbe nulla

Non è che hai tutti i torti....:rolleyes: Basta vedere anche Udinese e Lecce che x non spendere hanno fatto campionati disastrosi...Però secondo me bisogna tornare a un campionato almeno a 18 squadre.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4321441
    Non è che hai tutti i torti....:rolleyes: Basta vedere anche Udinese e Lecce che x non spendere hanno fatto campionati disastrosi...Però secondo me bisogna tornare a un campionato almeno a 18 squadre.
    appunto...l'udinese aveva l'occasione di fare un bel po di soldi con la champions e che fa?vende pizarro e janku....beh allora che caxxo te li do a fare i soldi se poi non li spendi per la squadra?:rolleyes:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4321442
    e siamo ancora fortunati che in italia ne abbiamo 3 forti...negli altri campionati arrivano a 2 o addirittura a 1...il divario non dipende dai diritti tv cmq

Comincio a pensare in effetti che la situazione sia un po generale....certo che se poi ci sono squadre come il Real Madrid che fanno il mercato come lo farei io a 6 anni....:rolleyes:
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4321443
    appunto...l'udinese aveva l'occasione di fare un bel po di soldi con la champions e che fa?vende pizarro e janku....beh allora che caxxo te li do a fare i soldi se poi non li spendi per la squadra?:rolleyes:

Lo sai qual'è la cosa piu drammatica secondo me? Che l udinese pensava di fare una buona champions!!!! Credevano che prendendo un ex ottimo giocatore (Candela) al posto di janku e dando fiducia a muntari (che con pizarro c ha da spartire solo il passaporto extracomunitario....:rolleyes: ) bastasse! Non è stata una cosa calcolata....sono proprio folli!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4321444
    Comincio a pensare in effetti che la situazione sia un po generale....certo che se poi ci sono squadre come il Real Madrid che fanno il mercato come lo farei io a 6 anni....:rolleyes:

francia->lione
    Inghilterra->chelsea(a turno arsenal e manchester...ma in questi anni dubito che qualcuno farà meglio del chelsea)...quindi diciamo due
    Spagna->barcellona,Real(e siamo buoni)
    Germania->bayern e basta

noi abbiamo 3 squadre su 8 ai quarti non per caso....per quanto si sia livellato verso il basso il campionato è sempre una corsa a 3...e se non fosse per una giuventus che sta battendo ogni record quest'anno potremmo addirittura aggiungerci roma e fiorentina...se bisogna cambiare qualcosa non è sicuramente dall'italia che bisogna iniziare:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4321445

Che Galliani e Moggi comandino sono tante parole e nessuna prova e dovrebbe essere verosimile la tua fesseria su Spinelli ?

Siccome quei 100 milioni non gli sono mai arrivati è anche ovvio che è proprio quella la cosa che non sta ne in cielo e ne in terra.

---------------------

Questa sarebbe tutta la dotta tesi .. se dai 220 milini a uno e 10 a un altro è la stessa cosa
    secondo me sno queste le considerazioni che non sono argomento per te
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4321446
    Lo sai qual'è la cosa piu drammatica secondo me? Che l udinese pensava di fare una buona champions!!!! Credevano che prendendo un ex ottimo giocatore (Candela) al posto di janku e dando fiducia a muntari (che con pizarro c ha da spartire solo il passaporto extracomunitario....:rolleyes: ) bastasse! Non è stata una cosa calcolata....sono proprio folli!
    appunto...ma vogliamo parlare del lecce?o del palermo?o della samp?eddai su....i soldi ce li hanno solo che non vogliono spenderli e quando lo fanno lo fanno male....o addirittura si tengono 3-4 allenatori a libro paga

Scudettoweb.com d' accordo con me : campionato schifoso !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina