1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4321517
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bene, fa piacere vedere che molti scelgono in base agli argomenti e non in base alla scelta di partito.

tra l altro puo essere anche un modo x informarsi velocemente come la pensano su certi argomenti i vari partiti. Se il sito è affidabile basta cliccare su uno dei simboli x avere un rapido riassunto.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4321518
    Originally posted by DYD_1974
    tra l altro puo essere anche un modo x informarsi velocemente come la pensano su certi argomenti i vari partiti. Se il sito è affidabile basta cliccare su uno dei simboli x avere un rapido riassunto.

Quegli approfondimenti servono in realtà giusto a capire di cosa si sta parlando perché poi la descrizione è troppo sommaria.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4321520
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quegli approfondimenti servono in realtà giusto a capire di cosa si sta parlando perché poi la descrizione è troppo sommaria.

Quello si pero ho letto sul sito che i vari partiti sono stati contattati (al questionario vero e proprio ha risposto solo di pietro pero....) quindi almeno un'idea di base su come la vedono c è.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4321521
    Originally posted by Giovanni1982
    L'unica cosa che mi dispiace è di nn essere abbastanza lontano da Pdci, prc, udeur e udc.:cool:

:dunno: :dunno:

e quale sarebbe la cosa che accomuna quei 4 partiti ?

dai rispondi di getto, tanto non mi aspetto una risposta sensata :asd: :asd:

Tu dove sei?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina