1.  
        Mi trovi su: Homepage #4321840
    Insomma, ho visto un sacco di immagini meravigliose su molti magazine e poche di esse sono state rilasciate, secondo voi un giorno eidos le rilascerà tutte?

Ce ne sono anche sul video del first look. Che scatole ragazzi, io le voglio ste immagini. Non vorrei che le hanno fatte solo per i magazine.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321843
    Bene, allora qualcuno scriva una email da mandare alla Eidos! Con le immagini interessate in allegato magari!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4321851
    Originally posted by Xin
    Esageratamente tanti!:rolleyes:
    Pero' oltre che sono stati confortanti , mi sono divertito a salvarli su una cartella , ogni tanto li riguardo prima di giocare il 7 aprile :love:
    Quando avranno finito di mandare immagini e video , salvo tutto su un DVD , mi ricordo delle prime immagini , mi prese un colpo , sentivo le palpitazioni al cuore dall'emozione , capii subito che Lara era ritornata alla grande , feci un giro su internet , e seppi diverse notizie e immagini , successivamente andai su diversi forum , e non feci altro che leggere diverse opinioni su TRL , e dopo un po' trovai il forum Videogame di Lara Croft , per una settimana lessi tutti i topic che trovavo , e dopo parecchi topic letti sentivo che era il mio forum sulla Croft , mi piaceva per come si parlava di Lara , per me eravate un po' tutti speciali , FZ , 30TH , Roberto ,Blu , Xin , Psiko , Alex88 , Alexgamer , Fil , Raniero , ecc , e devo dire che ero anche un po' emozionato dopo l'iscrizione , ma ora sono piu' felice , Lara mi ha fatto conoscere dei nuovi amici , grazie Lara , scusate stasera mi sento un po' romantico , solo stasera ? :asd: :asd: :approved:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4321853
    Somiglia un pò alla mia! ;) Solo che, quando i miei mi regalarono l'Adsl, mi catapultai a iscrivermi in questo sito, che conoscevo già da tempo. Bè in effetti il sito che conoscevo era tombraider.videogame.it
    Del forum invece - ricorderete bene :asd: - conoscevo ben poco... Ma piano piano sono riuscito a capire un pò le regole e sopratutto le personalità dei tantissimi e simpaticissimi membri! :D Un tempo non avrei mai immaginati di postare qualcosa alle 10 di sera... :P (un tempo non sapevo neanche cosa fosse "postare" :rolleyes: )
    (-156 mega alla Demo!)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4321854
    Originally posted by Godzilla2007
    Pero' oltre che sono stati confortanti , mi sono divertito a salvarli su una cartella , ogni tanto li riguardo prima di giocare il 7 aprile :love:
    Quando avranno finito di mandare immagini e video , salvo tutto su un DVD , mi ricordo delle prime immagini , mi prese un colpo , sentivo le palpitazioni al cuore dall'emozione , capii subito che Lara era ritornata alla grande , feci un giro su internet , e seppi diverse notizie e immagini , successivamente andai su diversi forum , e non feci altro che leggere diverse opinioni su TRL , e dopo un po' trovai il forum Videogame di Lara Croft , per una settimana lessi tutti i topic che trovavo , e dopo parecchi topic letti sentivo che era il mio forum sulla Croft , mi piaceva per come si parlava di Lara , per me eravate un po' tutti speciali , FZ , 30TH , Roberto ,Blu , Xin , Psiko , Alex88 , Alexgamer , Fil , Raniero , ecc , e devo dire che ero anche un po' emozionato dopo l'iscrizione , ma ora sono piu' felice , Lara mi ha fatto conoscere dei nuovi amici , grazie Lara , scusate stasera mi sento un po' romantico , solo stasera ? :asd: :asd: :approved:

Che belle parole!:D :approved:

Voglio tutte le wallpaper!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina