1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321975
    Vi piacciono i segreti che ci saranno in Tomb Raider: Legend? Ovviamente parlo delle medaglie!:D

A proposito, avete notato la nuova musichetta di quando ne trova uno?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321980
    Originally posted by The_Archeologist
    Ma non sono le medaglie i segreti! I segreti sono quelle specie di croci, tipo quella che si vede in uno screen di Amanda...

No, di quelle croci sene è vista solo una... non credo siano i segreti... i segreti saranno proprio le medaglie!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321982
    Solo una? Intendi quella di Amanda? :confused:
    Io ne ho visto un'altra in un video, la raccoglieva Lara e si sentiva un suono che non poteva che essere il tipico suono da segreto... :D
    Secondo me saranno questi i segreti!

Si ma non è possibile che siano sempre croci... non volgiamo un gioco che pubblicizzi il Cristianesimo vero?:asd:

Mi sa che saranno semplicemente degli artefatti, e che cambieranno in base all'ambientazione... adesso che mi ci fai pensare quelle cose che raccoglie Lara nei filmati della demo non sono affatto medaglie... ma degli artefatti!:D E hanno lo stesso alone bianco attorno!:D

Le croci saranno in Inghilterra!

Quindi ce ne saranno vari e quelli sono i segreti... penso che in base alla quantità che ne raccogliamo ci vengano date delle medaglie!:D

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321984
    Lo penso anch'io :approved: E poi potrebbe essere come in Tr2 o Tr2 gold, in cui la forma degli artefatti che richiamavano il segreto era diversa livello per livello! :D
    (-181 mega alla Demo!)

Beh, in TR2 e 5 gli artefatti-segreti erano uguali... solo in TR2 cambiava il colore dei draghetti!:D

5.     Mi trovi su: Homepage #4321985
    E' vero, ho confuso. E' solo in TR2 Gold che cambiava proprio la forma: c'erano sempre tre segreti per livello ma erano un Teschio d'oro, un doblone e un lingotto (se non ricordo male... :mumble: comunque erano tre oggetti dorati differenti)
    (-176 mega alla Demo!)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4321986
    E' vero, ho confuso. E' solo in TR2 Gold che cambiava proprio la forma: c'erano sempre tre segreti per livello ma erano un Teschio d'oro, un doblone e un lingotto (se non ricordo male... :mumble: comunque erano tre oggetti dorati differenti)
    (-176 mega alla Demo!)

Si è vero nel Gold cabiano!:D

Segreti in TR:L

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina