1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4322025
    Ddv: "Berlusconi? Gli stia vicino la sua famiglia"

19/03/2006
    fonte Fiorentina.it della Valle intervistato da Sky

... E qui Della Valle parla di Berlusconi: “Da quello che ho visto ieri a Vicenza, è un uomo sull’orlo di una crisi di nervi, mi auguro che la famiglia gli stia accanto”. La conduttrice, Ilaria D’Amico, in difficoltà, gli chiede di terminare causa par condicio e Della Valle si scusa.

:rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4322028
    Originally posted by massituo
    cosa dici mai....silvio ha fatto una gran figura:cool:

si ma a quelli della destra, notoriamente, storicamente, piacciono gli uomini rudi, forti, che comandano.

Magari se se li tenessero a casa loro e lasciassero in pace tutti gli altri
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322029
    Che differenza c'è tra Berlusca e questi poteri della confindustria e i partiti ? ....

...ve lo dico io nessuna :P
    Tutti vogliono andare al potere altro che ideologie e felicità per gli italiani.

Ah stanotte sognate i 13.200 euro mensili da disoccupato della comunità europea ,
    i 27.000 euro mensili di un consigliere regionale , gli 11.400 di un parlamentare e
    le indennità anche di fine rapporto e quello che questi " signori " riescono a metter
    da parte o a far lievitare con i loro business :ciaociao:

Forse sono tutti daccordo ...sarebbe il colmo o forse no :rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4322036
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perdonami, è il presidente di confindustria, eletto dagli industriali. Se non è d'accordo con Berlusconi non è persona seria? :)

Infatti è una considerazione che prescinde dalle parole di Berlusconi cui non ho mai fatto riferimento. Possibile che ogni opinione debba essere sempre presa per faziosa? Basterebbe capire come funziona l'economia in Italia per sapere che questi personaggi sono solo dei fantocci che valgono poco o niente.
    ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4322037
    Originally posted by Giovanni1982
    La cosa più tragica di questa situzione è che Montezemolo viene preso per una persona seria.:cool:

di sicuro non sarò io a difenderlo ma ...

come al solito la domanda mi nasce spontanea: perchè non sarebbe una persona seria e soprattutto, perchè ti sei accorto solo ora che non è una persona seria ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4322038
    Originally posted by Giovanni1982
    Infatti è una considerazione che prescinde dalle parole di Berlusconi cui non ho mai fatto riferimento. Possibile che ogni opinione debba essere sempre presa per faziosa? Basterebbe capire come funziona l'economia in Italia per sapere che questi personaggi sono solo dei fantocci che valgono poco o niente.
    ;)

e vabbè .. ma mettetevi d'accordo con voi stessi ..

un giorno dite che il poooovero Belusconi è vittima dei poteri forti incarnati dalla grande finanza e ora mi dici che Montezemolo sarebbe un fantoccio ?

e vabbè .. ma quanto siete volubili

Ddv: "Berlusconi? Gli stia vicino la sua famiglia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina