1.     Mi trovi su: Homepage #4322125
    Ho i voti della recensione di Official Playstation Magazine UK...Sinceramente non so se gioire o piangere...:( Sempre il solito difetto...la durata del gioco.. :(

Magazine Verdict:

Legend is a largely tremendous update of the classic Raider template, only let down by the short lifespan and lack of challenge.

Graphics = 10/10 - "Beautiful. A rich deversity of environments"
    Sound = 9/10 - "Stirring themes and haunting melodies"
    Gameplay = 8/10 - "Exciting, arresting and varied throughout"
    Lifespan = 6/10 - "Too brief. It ends just as it hits it's stride"

8/10
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4322130
    Originally posted by Godzilla2007
    Come ? Che vuoi dire ?
    E che cavolo e' stile Kill Bill a capitoli ?
    Beh allora un Tomb 8 e' sicuro :asd: :asd:

Si, l'avevano detto che i personaggi si sarebbero protratti anche negli episodi successivi!:(
    Io avrei preferito episodi completamente distaccati però! Come un tempo!:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322133
    Originally posted by Xin
    Che tristezza... deve essere davvero cortissimo!!!:cry: :cry: :cry:

Almeno sarà più bello di TR5 :asd:

Comunque secondo me molto dipende da "come" lo si gioca :) : se si gioca solo per "finirlo" sono tantissimi i giochi sul mercato che durano poco :P , ma se si gioca come si giocano i TR perfino i livelli più corti diventano gioielli da esplorare, osservare, godersi passo passo :) .. dubito che in mano ad un lariano TRL durerà così poco.. ma in ogni caso lo scopriremo prestissimo :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4322135
    Originally posted by Blu
    Almeno sarà più bello di TR5 :asd:

Comunque secondo me molto dipende da "come" lo si gioca :) : se si gioca solo per "finirlo" sono tantissimi i giochi sul mercato che durano poco :P , ma se si gioca come si giocano i TR perfino i livelli più corti diventano gioielli da esplorare, osservare, godersi passo passo :) .. dubito che in mano ad un lariano TRL durerà così poco.. ma in ogni caso lo scopriremo prestissimo :D

Quoto quoto e quoto!!:D :approved:

E poi...Caspita, 10/10 in graficaaa!!:eek: :eek:
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322136
    Originally posted by Xin
    Beh, in TR5 ogni livello durava davvero poco... e non è stato giudicato questo grna chè!:D
    Esatto ;) .. per questo dicevo che a fidarsi delle recensioni, avremo un TR corto come il 5, ma di sicuro con una grafica migliore del 5 :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4322137
    Originally posted by Alex88
    short lifespan and lack of challenge

Breve longevità e mancanza di sfida?:eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4322138
    ma dai suuuuuuu.....a me sinceramente 8-10-12 ore non me ne frega nulla...finalmente si tornerà a giocare ad un tomb raider vecchio stile e io devo stare a pensare "oddio dura poco oddio ma come finisce male"freghiamoceneeeeeeeeeeeee!!!!!
    Come me penso ce ne saranno tanti che hanno comprato tutti e 6 i titoli compresa quella ciofega di angel of darkness riuscendo a finirlo nonostante la qualità.
    Dobbiamo solo ringraziare la crystal dynamics per il lavoro fatto sperando in un tomb raider 8 ancora migliore e magari un pò piu longevo. :asd:
    :approved:

Official Playstation 2 UK review

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina