1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322179
    Con una mossa a sorpresa Silvio Berlusconi ha preso parte al
    convegno della Confindustria tenutosi venerdi e sabato scorsi .
    Erano presenti tutti i maggiori imprenditori italiani .

I due pretendenti alla guida del paese si sono affrontati in un duello a distanza di 24 ore. Il dibattito era moderato da Ferruccio de Bortoli del Corriere della sera.

Mentre a Prodi e al suo programma relativo allo sviluppo delle imprese , apparso non convincente e privo di idee programmatiche serie , è stata tributata una tiepida accoglienza ; di ben altro spessore è stata l'approvazione della platea nei confronti dell'attuale Presidente del Consiglio per i contenuti espressi alle repliche sulle proposte del centrosinistra e in risposta a domande dirette degli imprenditori .

Un vero è proprio trionfo alla fine per Silvio Berlusconi che a detta dei presenti e dai loro continui applausi ha riconquistato la fiducia dell'80 % degli imprenditori italiani .

Duramente sconfitta la linea di Montezemolo e di Della Valle che ha ricevuto anche una severa critica finale in diretta da parte del Cavaliere alla quale non ha voluto o potuto rispondere causa una bordata di fischi partita verso Della Valle stesso che ha preferito non andare sul palco . Magari risponderà lunedi sul corriere della sera...:cool:

Non dobbiamo lasciarci prendere la mano dal pessimismo quotidiano di certa stampa e TV .. Berlusconi striglia gli imprenditori e gli da la carica invitandoli a lavorare più seriamente e con fiducia sulle cose che questo governo ha messo in atto per loro . Tra l'altro i giovani imprenditori pagheranno nei primi 3 anni solo il 5% di tasse tutto compreso :) Con contributi e agevolazioni varie. Chi avesse delle idee e voglia di fare si faccia avanti .

Montezemolo : dobbiamo essere dentro il lavoro e fuori dalla politica ...:rolleyes:

Prodi ..si improvvisa stregone: Ho fatto guarire Berlusconi dalla sciatalgia.
    Fassino : Silvio un uomo disperato , ma non gli servirà a vincere.

Cicchitto : CIGL , un pezzo di confindistria e la stampa collegata sono chiaramente i nemici del governo di centro destra e tentano di convincere gli italiani .

Fini : La maggioranza degli imprenditori non si fida della sinistra .
    Dalla Lega un invito a dare manforte al governo per evitare altri guai con la sinistra .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4322181
    Originally posted by massituo
    a radio24 han detto che ha fatto la figura del pirla

Mah...qui l'hanno fatto vedere. Quindici minuti di delirio skizoide. Altro che Premier.

CHE VERGOGNA.

Quanto a chi ha postato il thread...Roberto-web....Vabbuo`...Io non credo CHE Lui sia convinto di quel CHE ha postato:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4322182

Il Berlusca Ha dato l'impressione del Boss incazzato che non riesce più a farsi obbedire e, ancora una volta, ha diviso a metà la platea, tra quelli che hanno speranza di ricevere qualche favore e quelli che non hanno condiviso i suoi 5 anni di governo.

Dopo la LITE con le prime file (e l'approvazione delle ultime) è andato via apostrofando come nullafacenti quelli che lo hanno contestato.

------------------------------------------

E, OVVIAMENTE, agli occhi particolari di qualcuno, questo vuol dire riconquistare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4322183
    Giorgio Pininfarina, vicepresidente di Confindustria

per Pininfarina, se le cose non cambiano, «l'Italia, per la prima volta dal secondo dopoguerra, rischia di allontanarsi dal gruppo dei Paesi più industrializzati».

Fuori dal G8: proprio così. «Un pericolo che va scongiurato - aggiunge- del resto questa stagnazione è troppo lunga per poter essere spiegata da fattori congiunturali. (cioè con l'Euro, la Cina o l'11 settembre)

La produttività totale, ad esempio, «è cresciuta in Italia di appena 1,2% contro l'8% in europa e quasi il 15% negli stati uniti. Si tratta di un fenomeno che raramente viene registrato in un paese industrializzato. è un segno di un male che va al più presto curato».
  5.     Mi trovi su: Homepage #4322185
    Secondo me ha riconquistato punti muovendosi in quello che è il suo mondo. Su Prodi, ho letto che si sono contenuti per non fischiarlo molti industriali e hanno dimostrato poco entusiasmo per le sue idee, ma è normale, si sapeva già in principio che quello non era il suo terreno fertile, ha contenuto bene i malumori.;)
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322186
    Originally posted by npj
    Secondo me ha riconquistato punti muovendosi in quello che è il suo mondo. Su Prodi, ho letto che si sono contenuti per non fischiarlo molti industriali e hanno dimostrato poco entusiasmo per le sue idee, ma è normale, si sapeva già in principio che quello non era il suo terreno fertile, ha contenuto bene i malumori.;)
    secondo me npj vivi in un mondo diverso:asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4322187

Sarà così...almeno in questo forum.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

8.     Mi trovi su: Homepage #4322189
    il sole 24 ore è un giornale apartitico....parla di numeri e basta...radio24 idem....:rolleyes:

La rottura e la non condivisione secondo me era riferita essenzialmente a Della Valle e Montezemolo.

9.     Mi trovi su: Homepage #4322190

non ha tutti i torti ...

Che PRodi si muova in un terreno non suo è una vera fesseria (da chi lo avrà appreso?) ma che una buona parte della Platea gli fosse avversa è altrettanto vero

Prima dell'Era Montezemolo c'è stata l'era in cui D'Amato era culo e camicia col governo, assecondandolo in tutto e per tutto.

DEl resto si capisce anche il perchè tanti industriali vorrebbero ancora il Berlusca: con alcune sue leggi gli ha fatto guadagnare tanti soldi e ha precarizzato al massimo il mercato del lavoro; e infatti, in questi ultimi 5 anni i ricchi sono diventati sempre più ricchi e i poveri o i potenziali poveri sono aumentati a dismisura.

mentre dall'altra parte si promette di mettere mano alla legge sul LAvoro e di tassare le rendite finanziarie ... è fin troppo ovvio che in tanti siano schierati col Berlusca, e meno male che è così.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322191
    Originally posted by npj
    La rottura e la non condivisione secondo me era riferita essenzialmente a Della Valle e Montezemolo.
    i numeri non mentono...l'italia sta andando di cxlo....poi berlusconi puo parlare di tutti i comunisti che vuole....ma i numeri son quelli e pure i suoi alleati dicono che oramai è alla frutta...:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4322192
    Originally posted by npj

e Pininfarina, e buona parte dei giovani industriali, e tanti altri

in pratica buona parte dell'apparato dirigente .. che è stato eletto proprio dagli industriali a dirigere confindustria e quindi ne condivide le idee .. non è che Montezemolo e Pininfarina siano piovuti dal cielo
  12.     Mi trovi su: Homepage #4322193
    il sole 24 ore è un giornale apartitico....parla di numeri e basta...radio24 idem....:rolleyes:

Chi c'è in edicola oggi?

Libero e Il Tempo sicuro, poi?

Perche' i "poteri forti" stanno con la sinistra ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina