1.     Mi trovi su: Homepage #4322453
    'Chi mi conosce lo sa, e portero' la Fiorentina in Europa'

FIRENZE, 19 MAR - 'Al mondiale pensero' solo a fine campionato', cosi' Luca Toni a chi lo 'accusa' di pensare piu' al Mondiale che alla Fiorentina. 'Ho sentito voci secondo le quali starei pensando piu' al Mondiale che alla mia squadra, alimentate da chi non mi conosce, e mi hanno fatto male. Ho giocato tante gare - continua Toni - anche quando non avrei dovuto: i medici sanno la situazione. Al Mondiale pensero' solo a fine campionato, ora in testa ho solo la Fiorentina, e la voglio portare in Europa'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4322454
    'Ora pensiamo a Cagliari, ma se si sogna lo si fa in grande'

ROMA, 19 MAR - 'La Champions League? Facciamo passi in avanti settimana per settimana, ora pensiamo a Cagliari'. Cosi' il tecnico viola Cesare Prandelli. Rispondendo ai microfoni di Italia 1, Prandelli ha spiegato: 'I punti si possono fare ovunque e perdere ovunque. Noi pensiamo settimana per settimana: ora c'e' il Cagliari. Comunque - ha aggiunto il tecnico viola - e' anche vero che quando si sogna, si sogna alla grande'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4322455
    Firenze , 19 marzo - Il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle e` felice per il gioco: `Ci teniamo stretto il quarto posto`. Il primo dirigente della squadra viola, dopo la vittoria sull`Ascoli, si prepara alla prossima sfida con il Milan: `Stiamo facendo miracoli e ci teniamo stretto questo quarto posto, poi vedremo l`anno prossimo`.

Poi il presidente ha aggiunto: `L`anno scorso con il Milan era andata male (6-0 per i rossoneri, ndr) e vedremo di far meglio, anche perche` dopo il ko dell`anno scorso siamo cresciuti e dalle sconfitte si impara tanto`.

Toni: non penso solo al Mondiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina