1.     Mi trovi su: Homepage #4322461
    Galliani: "L'interessamento è vero"

Carlo Ancelotti lascia una porta aperta ad un suo futuro "merengue": "Se allenerei il Real Madrid? Chi non andrebbe ad allenare il Real? Ma credo di avere tempo per andarci...". Quando gli si chiede se andrà in Spagna la prossima stagione, la risposta è sibillina: "Non è un problema vostro, ma state tranquilli". Galliani conferma le voci: "L'interessamento del Real è vero, ma scommetto che l'anno prossimo sarà ancora qui".

Il tormentone Real Madrid-Carlo Ancelotti prosegue nel dopo-partita di Udinese-Milan, quando, al di là della classiche domande sulla partita, al tecnico rossonero viene chiesto di commentare le voci che lo danno come primo candidato alla panchina del Real, prima ancora di Fabio Capello. Il tecnico rossonero ammette che comunque in Spagna si troverebbe bene: "Credo ci sia - spiega Ancelotti - una cultura sportiva diversa da quella italiana, una cultura migliore come succede in Inghilterra e in altri posti, dove c'è cultura dello spettacolo e dello sport. A Madrid cè lo stesso clima di Milano? Sì, ma io sono uomo di nebbia, preferisco i posti scuri", taglia poi corto Ancelotti.

Poi tocca ad Adriano Galliani, che conferma che il tecnico non si muoverà, anche se per la prima volta ammette l'interessamento degli spagnoli: "Ancelotti rimarrà al Milan ancora per molti anni. Non vendiamo calciatori, figuriamoci se lo facciamo con gli allenatori - afferma Galliani - Ancelotti ha ancora un anno di contratto, parleremo di rinnovi quanto prima, noi stiamo bene con Ancelotti, lui sta bene con noi. Siamo primi nel ranking Uefa degli ultimi 5 anni, non cè un motivo al mondo per cambiare allenatore e neanche Ancelotti chiederà di andar via, rimarrà di buon grado. Con lui c'è un rapporto affettuosissimo, non corriamo nessun pericolo".
    Galliani è tanto sicuro che è pronto a scommettere: "L'interessamento del Real è vero, se ci sono stati contatti non lo so, ma Perez non fa nulla senza informarmi, è vero che non è più il presidente del Real, ma è comunque importante - spiega Galliani - Dico solo che accetto scommesse, Ancelotti nel prossimo campionato sarà ancora l'allenatore del Milan. Capello al Real? Non lo so".

Ancelotti: "Real? Chi non andrebbe?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina