1.     Mi trovi su: Homepage #4322462
    "Non ho mai visto un arbitraggio così"

Dopo la gara persa contro la Juventus, il presidente del Livorno Spinelli attacca duramente l'arbitro Dondarini: "Pensava che i giocatori della Juventus fossero di cristallo, visto che non abbiamo mai potuto toccarli, non ci ha lasciato giocare. Non credo si possa giocare contro il cristallo. Non dico che la squadra abbia giocato alla pari, ma ha fatto bene. Non ho mai visto un comportamento del genere di arbitro e guardalinee".

La superiorità della Juventus sul Livorno, nella gara di sabato sera, è apparsa piuttosto netta. Ma il vulcanico patron dei toscani, non certo nuovo a "denunce" di questo tipo, lancia una pesante accusa per l'arbitraggio di Dondarini e torna su uno scottante argomento, quello della sudditanza psicologica degli arbitri verso le grandi squadre: "La sudditanza psicologica sulla Juve è al cento per cento - ha proseguito Spinelli in un'intervento a "Telelombardia" - Dondarini, per esempio, ha arbitrato la Juve 5 volte e la Juve ha vinto 5 volte. La sudditanza psicologica che hanno gli arbitri e i guardalinee sulla Juve non è paragonabile a quella che hanno nei confronti di Milan e Inter. Juve 100% sudditanza, Milan un po' più dell'Inter, facciamo 70% Milan, 60% Inter". "Sabato - ha concluso Spinelli - c'è stato un arbitraggio a senso unico, loro hanno potuto fare quello che volevano. Il secondo gol era da annullare, c'era un fallo netto di Trezeguet su Vargas. Come noi battevamo un corner, Dondarini fischiava contro di noi".

Spinelli: "Juve come il cristallo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina