1.     Mi trovi su: Homepage #4322464
    Lo dice la stampa d'oltremanica

    Potrebbe essere Thierry Henry il grande colpo di mercato dell'Inter. Dopo l'idea di un possibile ritorno di Ronaldo, dall'Inghilterra giungono notizie di una mega-offerta dei nerazzurri all'Arsenal per assicurarsi il giocatore francese. Secondo quanto riporta il tabloid "News of the World", l'Inter sarebbe disposta a spendere una cifra pari a 28 milioni di euro. L'attaccante, però, deciderebbe solo a fine stagione.

    Con un campionato da portare a termine e con la speranza di vivere una Champions League da protagonista, il mercato nerazzurro potrebbe davvero infiammarsi. La società di Moratti, accostata sovente ai grandi campioni del calcio europeo quando c'è da agire sul mercato, potrebbe portare a termine il colpo dell'anno. Dopo le paventate ipotesi di un ritorno di Ronaldo, è un altro grande attaccante ad accendere la fantasia di dirigenti e tifosi nerazzurri: Thierry Henry. Che il giocatore sia ammirato, e molto, da Moratti non è un mistero, mentre è una sorpresa ascoltare le voci che giungono dall'Inghilterra. Infatti, secondo il tabloid "News of the World" la società nerazzurra sarebbe disposta a spendere circa 20 milioni di sterline, una cifra pari a 28 milioni di euro, per assicurarsi le prestazioni del giocatore francese.

    Secondo quanto riporta sempre lo stesso giornale i dirigenti dell'Inter avrebbero già preso contatti con i "gunners" per intavolare la trattativa. Tuttavia, l'Arsenal avrebbe preso tempo e detto di voler aspettare la fine della stagione per discutere insieme all'attaccante il da farsi, in ogni caso lasciando aperta la porta. Henry è all'ultimo anno di contratto con la squadra inglese ed in passato ha più volte espresso il desiderio di voler provare altre esperienze. La presunta offerta nerazzurra è cospicua, l'interesse per il giocatore è assodato, intanto, per il momento, Henry è dell'Arsenal e potrebbe anche essere avversario nerazzurro in una possibile sfida di Champions.

  Inter, 28 milioni per Henry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina