1.     Mi trovi su: Homepage #4322482
    Nella lega "Non si dorme nella paglia" la mia squadra "BATTOIO" è arrivata seconda, qualcuno mi sa dire come mai è in fascia gialla quindi ammessa alla prossima coppa campioni, mentre "talp ex" che è arrivato primo è in fascia verde quindi ammessa alla coppa interlega?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322485
    Originally posted by aner37
    la BATTOIO è arrivata seconda a pari punti con talp ex che è arrivata prima.quest'ultima ha vinto per una migliore differenza reti, ma se guardi la classifica la Battoio risulta prima e in fascia gialla.
    non conta la diff reti(almeno come primo parametro di scelta) ma gli scontri diretti...cmq se mi linki la lega do una controllata:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4322487
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00118

A parità di punti vale la classifica avulsa, quindi contano gli scontri diretti e non la differenza reti generale di lega :)

1° match - vinto da te 0-2
    2° match - vinto da lui 0-1
    3° march - vinto da te 0-1
    4° match - vinto da lui 0-3

Quindi a conti fatti avete 2 match a testa dalla vostra, ma la dif reti (negli scontri diretti) è a suo favore, quindi vince lui il campionato ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4322489
    non è in discussione chi ha vinto il campionato, ma la qualificazione alla prossima coppa campioni, visto che nella classifica finale la BATTOIO risulta in fascia gialla quindi qualificata alla prossima suddetta coppa.
    Credo sia un errore di visualizzazione, Battoio ha vinto il campionato e gli spetta la coppa campioni ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4322491
    vuoi dire talp ex...

No, voglio dire proprio BATTOIO.
    Te l'ho detto, lui ha gli scontri diretti a suo favore, non contano la differenza reti globale, ma gli scontri diretti tra le squadre.

Ed i risultati sono un 1-0 a testa, un 2-0 per talp ex ed un 3-0 per Battoio.. quindi la classifica è giusta, Battoio è nella zona gialla, perchè è lui che vince il campionato.

Talp ex non deve andare in coppa campioni, ma in interlega ;)

coppa campioni o interlega?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina