1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322570
    Vi ricordate come festeggiai i miei 4000 post????

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=34389&highlight=4000

Beh, volevo solo informarvi che il 22 aprile 2006, questo scherzo nato per festeggiare le mie 4000 cazzate su questo bel forum diventerà realtà.

Convolo a nozze, questa volta per davvero con la mia splendida ragazza, Debora.

La decisione è maturata dopo che ormai un paio di mesi fa ho scoperto che le mie giornate, verranno arricchite da una nuova vita, molto presto.

E' stata ed è tutt'ora una notizia sconvolgente, che mi carica di responsabilità ma che mi rende veramente molto felice......stento ancora a crederci, spero solo che sarò all'altezza.

:) :) :) :champion:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322579
    Originally posted by MaestroZen
    Buoni 5955. io avrei festeggiato i 6.000 fossi stato al tuo posto cmq...vabbè.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ci avevo pensato ho resistito fino ai 5950 poi non ce l'ho più fatta..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322581
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322583
    Originally posted by MaestroZen
    Vabbè...buoni 5957 allora !:asd: :asd: :asd:

Grazie amore.....:volemose: :volemose: :volemose:

p.s.: approfittane finchè posso......:asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4322584
    Originally posted by razorbladeromance
    Vi ricordate come festeggiai i miei 4000 post????

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=34389&highlight=4000

Beh, volevo solo informarvi che il 22 aprile 2006, questo scherzo nato per festeggiare le mie 4000 cazzate su questo bel forum diventerà realtà.

Convolo a nozze, questa volta per davvero con la mia splendida ragazza, Debora.

La decisione è maturata dopo che ormai un paio di mesi fa ho scoperto che le mie giornate, verranno arricchite da una nuova vita, molto presto.

E' stata ed è tutt'ora una notizia sconvolgente, che mi carica di responsabilità ma che mi rende veramente molto felice......stento ancora a crederci, spero solo che sarò all'altezza.

:) :) :) :champion:

siamo coetanei e io sono sposato da quasi 3 anni !.....
    e a fine maggio (se Dio vuole) sarò padre...:champion: :banana:

un nuovo compagno e un nuovo juventino (sarà un maschietto) :banana:

Comunque ti faccio i miei più sinceri sinceri auguri.....
    :approved:

I miei 4000 post.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina