1.     Mi trovi su: Homepage #4322753
    Sono stato invitato a partecipare al torneo dei top 10!
    Cliccando sul link c'è solo la scritta "il torneo non è attivo".
    Sono iscritto lo stesso?
    quando posso vedere le partite nell'agenda degli impegni?
    Qualcuno mi spiega meglio che torneo è? ci sono in palio dei punti prestigio?
    Ecc...
    :confused: :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4322755
    Il tuo profilo non è ancora attivo, riprova adesso, dovrebbe funzionare.
    Vedrai le partite nell'agenda degli impegni da domani mattina, quando saranno pronti i calendari.
    Sei stato invitato a questo torneo perché sei stato uno dei 10 migliori manager di ScudettoWeb Manager della settimana scorsa.

Complimenti e buon divertimento!

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4322756
    Ora la pagina sul link mi chiede la password.
    Io ho iscritto a SWM una squadra di SW perciò la password dovrebbe essere la stessa.
    Invece mi dice password errata!(ho fatto il log out e poi il log in su SW e la password è quella, non l'ho dimenticata!)
    Che cosa mi conviene fare?
    Grazie per le vostra risposte...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4322758
    Ho fatto di tutto,
    mi sono fatto rimandare la password al mio indirizzo di posta ed è quella.
    Con copia e incolla la inserisco nel campo per attivare il profilo ma la risposta è sempre quella:
    La password inserita non è corretta.
    :muhehe:
    Proverò più tardi o al limite domani mattina però spero di partecipare di persona e non gestito dal sistema.
    :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4322761
    EaSoccer: ho riprovato la procedura e sembra funzionare. Fai un altro tentativo per favore. Invece di cliccare il link nella mail prova a selezionare la tua squadra di ScudettoWeb Manager e a entrare nell'agenda degli impegni. Trovi qui un altro collegamento per l'attivazione.

Asciugababbo: non risultano squadre associate al tuo nome utente, quale squadra vuoi iscrivere al torneo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4322763
    Sorry ma anche stamattina nulla.
    Se guardo la mia agenda degli impegni non c'è il torneo dei TOP 10 (tra i tornei).
    forse ci sono troppi impegni? Ma non mi sembra ci sia un modo di cambiare pagina dell'agenda
    (ovvero l'agenda mi sembra tutta su una pagina e non divisa in + pagine se gli impegni sono tanti)
    Spero che oggi si risolvino i problemi.
    Ramingo: tu come hai risolto? Hai trovato il link che io non trovo?
    Dove l'hai trovato?
    Grazie
  7.     Mi trovi su: Homepage #4322766
    Anche questa settimana non compare il link del torneo top 10 tra i tornei e se uso il link nell'e-mail e inserisco la password mi dice che la password non è corretta.
    Il torneo comincia stasera... potete fare qualcosa?
    GRAZIE... voglio rivincere il torneo anche questa settimana se possibile:) ;) :asd: :approved: :D

Top 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina