1.     Mi trovi su: Homepage #4322784
    La mia squadra è completamente scomparsa, questo è il link della precedente partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01813231&sid=8efc8bb40eca8048c66fe1e0f3a63e7f
    questa è la formazione che mi ritrovo oggi:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=48180&sid=8efc8bb40eca8048c66fe1e0f3a63e7f
    Non è una lega a stipendi e fino ad ieri sera i giocatori erano corretti !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4322786
    Questa è bella quali sono i miei scambi irregolari e come mai il mio avversario di coppa ha un girone di questo tipo:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01180&sid=8efc8bb40eca8048c66fe1e0f3a63e7f
    dove le squadre sono state create apposta per la coppa?
    e la sua squadra è la seguente:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=46659&sid=8efc8bb40eca8048c66fe1e0f3a63e7f
    E CASUALMENTE IN QUESTA LEGA I MANAGER SONO:

MASSITUO: FORMAZIONE ASCOLI

NOMAK: FORMAZIONE FIORENTINA

QUESTO E' REGOLARE ????

O PER CASO VI STATE AVVANTAGGIANDO GRAZIE AL CONTROLLO SUL SISTEMA ???
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322787
    non ho fatto io il taglio per cui non so quali scambi irregolari sono stati fatti...ti assicuro che prima di tagliare deve esser palese l'imbroglio

La lega che dici è una lega creata sul forum dove ognuno ha una sua squadra(a me è capitato l'ascoli che sfiga:asd: ) e ci si pone un obbiettivo(il mio è la salvezza)...la juve che tu affronti quindi fa parte di questa lega, non è stata creata con nessun scambio irregolare:) ...e non è stata creata apposta per la coppa...squadre create apposta per la coppa sono quelli che hanno milanisti giuventini e interisti non solo giuventini:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4322788
    Quello che dici non è assolutamente vero infatti casualmente nella juventus che devo affrontare in coppa ci sono :
    CORDOBA
    SHEVCHENKO
    LOCATELLI
    e inoltre un girone creato in questo modo comporta che non sia stata fatta alcun asta infatti i capitali sociali in possesso dei vari "MANAGER" è ancora elevatissimo.
    SE IL MIO E' UN IMBROGLIO IL VOSTRO LO E' ALTRETTANTO.
    Ci sono un infinità di squadre create con scambi irregolari però casualmente la sola squadra penalizzata è la mia perchè deve affrontare una delle vostre?
    COMPLIMENTI !!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322789
    Originally posted by Max Biaggi
    Quello che dici non è assolutamente vero infatti casualmente nella juventus che devo affrontare in coppa ci sono :
    CORDOBA
    SHEVCHENKO
    LOCATELLI
    e inoltre un girone creato in questo modo comporta che non sia stata fatta alcun asta infatti i capitali sociali in possesso dei vari "MANAGER" è ancora elevatissimo.
    Ci sono un infinità di squadre create con scambi irregolari però casualmente la sola squadra penalizzata è la mia perchè deve affrontare una delle vostre?
    COMPLIMENTI !!!!!!
    perchè le regole interne imposte dicono che si possono avere 3 "stranieri"...sono stati tolti 3 giocatori giuventini(mi pare thuram emersone ibrahimovic)
    l'asta era guidata(si sapeva gia su chi puntare) quindi si puntava tutti 1...non ci son scambi irregolari in quella lega...tu invece ne hai fatti e da quello che ho letto pure scandalosi
  6.     Mi trovi su: Homepage #4322790
    Non fare l'asta è comunque irregolare poichè si è certi di acquistare un giocatore praticamente a costo zero per cui si può comporre la miglior squadra ottenibile senza alcun sforzo.
    QUESTO VI SEMBRA REGOLARE NEI CONFRONTI DEGLI AVVERSARI CHE AFFRONTATE CHE PER AGGIUDICARSI QUESTO O QUEL GIOCATORE HANNO SPESO DEI CAPITALI E QUINDI PER COMPLETARE LA SQUADRA SI SONO DOVUTI ACCONTENTARE DEI RINCALZI ???
    SIAMO SICURI CHE TUTTI SANNO CHE ANCHE VOI PARTECIPATE AL GIOCO , E CHE SOPRATTUTTO LO FATE IN QUESTO MODO?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4322791
    Questa è bella quali sono i miei scambi irregolari e come mai il mio avversario di coppa ha un girone di questo tipo:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=01180&sid=8efc8bb40eca8048c66fe1e0f3a63e7f
    dove le squadre sono state create apposta per la coppa?
    e la sua squadra è la seguente:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=46659&sid=8efc8bb40eca8048c66fe1e0f3a63e7f
    E CASUALMENTE IN QUESTA LEGA I MANAGER SONO:

MASSITUO: FORMAZIONE ASCOLI

NOMAK: FORMAZIONE FIORENTINA

QUESTO E' REGOLARE ????

O PER CASO VI STATE AVVANTAGGIANDO GRAZIE AL CONTROLLO SUL SISTEMA ???

Dunque, rispondo io dato che il taglio l'ho effettuato io, dopo precisa richiesta di controllo nella sezione apposita ;)

Preannunciando che ti è stato mandato un avviso alla email segnalata nel profilo con giorni di anticipo .

Alcuni degli scambi irregolari sono:
    Dida per Squizzi
    F. Cannavaro per Felipe
    Mandelli per Nesta
    Blasi per Vieira...

la lista è lunga, son tutti scambi con la squadra "Capirossi".

Non credo ci sia molto da aggiugnere ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4322792
    Non fare l'asta è comunque irregolare poichè si è certi di acquistare un giocatore praticamente a costo zero per cui si può comporre la miglior squadra ottenibile senza alcun sforzo.
    QUESTO VI SEMBRA REGOLARE NEI CONFRONTI DEGLI AVVERSARI CHE AFFRONTATE CHE PER AGGIUDICARSI QUESTO O QUEL GIOCATORE HANNO SPESO DEI CAPITALI E QUINDI PER COMPLETARE LA SQUADRA SI SONO DOVUTI ACCONTENTARE DEI RINCALZI ???
    SIAMO SICURI CHE TUTTI SANNO CHE ANCHE VOI PARTECIPATE AL GIOCO , E CHE SOPRATTUTTO LO FATE IN QUESTO MODO?

Detto da chi registra 10 squadre in una sola lega è un pò comica :)
    Tutti sanno che giochiamo, dato che siamo utenti come gli altri. :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4322793
    Non c'è molto da aggiungere?
    Come mai controllate solo la mia formazione ?????
    Chi mi ha dato i giocatori era stato eliminato dalla coppa, era comunque ancora prima in campionato e ha deciso di favorirmi E ALLORA ???
    Ho diversi amici che hanno fatto altrettanto però a nessuno è stata modificata la formazione !!!
    NON E' CHE CONTROLLATE SOLO I VOSTRI AVVERSARI PER ESSERE SICURI DI VINCERE ????
  10.     Mi trovi su: Homepage #4322794
    CORDOBA
    SHEVCHENKO
    LOCATELLI
    COMPLIMENTI !!!!!!

Ci tengo a precisare che la squadra che dovevi affrontare NON E' nè di un moderatore, nè di un appartenente allo staff, ma di un semplice utente del forum.

La sezione dei reclami E' LI PER TUTTI, quindi chiunque trovi un irregolarità ha la possibilità di chiedere un controllo. E' stato richiesto, è stato fatto il controllo ed è risultata l'irregolarità. Nè più, nè meno... ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322795
    Chi mi ha dato i giocatori era stato eliminato dalla coppa, era comunque ancora prima in campionato e ha deciso di favorirmi E ALLORA ???
    Ho diversi amici che hanno fatto altrettanto però a nessuno è stata modificata la formazione !!!
    NON E' CHE CONTROLLATE SOLO I VOSTRI AVVERSARI PER ESSERE SICURI DI VINCERE ????
    si controlla in base alle segnalazioni:) nel regolamento è tutto scritto...basta leggere
  12.     Mi trovi su: Homepage #4322796

C'è una sezione per la richiesta dei controlli aperta a tutti. :)

E c'è una parte di regolamento che tu hai violato:
    7.2 Rispetto per tutti
    Un gioco è bello se tutti i giocatori sono leali e corretti, ma anche se i giocatori hanno la massima libertà d'azione. Lo staff di ScudettoWeb non verificherà scambi, iscrizioni alle leghe e formazioni. Su segnalazione dei giocatori lo staff di ScudettoWeb può però intervenire nel modo più adeguato alla situazione in tutti i seguenti casi e non solo:
    - Iscrizioni di più squadre dello stesso giocatore create con profili diversi
    - Scambi di mercato fra squadre volti a favorire la vittoria, giornata per giornata o a fine campionato, di una squadra in maniera irregolare
    - Partite combinate in cui due squadre si accordano per un risultato
    Gli interventi dello staff saranno limitati a casi assolutamente accertati e con sanzioni che vanno dalla reprimenda all'assegnazione del risultato a tavolino. Il regolamento di gioco prevede invece già l'impossibilità di iscrivere due squadre dello stesso manager alla stessa lega pubblica.

;)

Squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina