1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322817
    Onestamente se io mi sono lamentato la scorsa settimana, tu non so cosa dovresti fare, comunque lo ripeto, qualcosa non va bene, perchè escono dei risultati assolutamente irreali e ci sono partite che mentre prima si riusciva a occhio a capire chi la vinceva, ora non è più così.
    Secondo me partite come questa è inconcepibile che finiscano così, poi probabilmente sono io che non ci ho ancora capito nulla (ed ho almeno un paio di partite che anche questa settimana mi risultano strane)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4322818
    Originally posted by TonyManero
    ma è superiore solo sulla fascia io in tutto il resto... mi pare.
    o sbaglio?

no dici giusto...solo che credo che tu nn arrivi x poco a segnare dal centro
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322819
    Originally posted by DYD_1974
    no dici giusto...solo che credo che tu nn arrivi x poco a segnare dal centro

Vabbhe però ripeto se lui lo supera in tutto il campo e l'altro solo sulla fascia non si può non considerarlo, una squadra non è composta da reparti a se che giocano ognuno per conto loro, è composta da una squadra appunto
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4322820
    Originally posted by Mike75
    Onestamente se io mi sono lamentato la scorsa settimana, tu non so cosa dovresti fare, comunque lo ripeto, qualcosa non va bene, perchè escono dei risultati assolutamente irreali e ci sono partite che mentre prima si riusciva a occhio a capire chi la vinceva, ora non è più così.
    Secondo me partite come questa è inconcepibile che finiscano così, poi probabilmente sono io che non ci ho ancora capito nulla (ed ho almeno un paio di partite che anche questa settimana mi risultano strane)

sinceramente io penso che, dati e risultati alla mano, sia MOLTO meglio col nuovo sistema. E cmq ha ragione scud, bisogna finirla di confrontare i due sistemi.
    Basta, concentriamoci col nuovo a andiamo avanti. :)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4322821
    Originally posted by Mike75

Il fatto è che ora è molto piu facile segnare dalla fascia (chiedete a nomak che ho battuto x c....ehm attenta strategia). Secondo me va tarato un po meglio....inoltre avevo suggerito se fosse possibile implementare un qualcosa che tenesse conto del fatto che una squadra puo mancare x poco sia un gol dalla fascia che un gol dal centro...ma credo sia complicato
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322822
    Originally posted by DYD_1974
    Il fatto è che ora è molto piu facile segnare dalla fascia (chiedete a nomak che ho battuto x c....ehm attenta strategia). Secondo me va tarato un po meglio....inoltre avevo suggerito se fosse possibile implementare un qualcosa che tenesse conto del fatto che una squadra puo mancare x poco sia un gol dalla fascia che un gol dal centro...ma credo sia complicato

non va tarato un po' meglio, va tarato MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322825
    Nessuno.

Metto il fantasista (Veron) che dovrebbe contare di più e perdo lo stesso, vado bene in attacco e lui va bene a centrocampo e perdo, vado bene a centrocampo e lui va bene in attacco e perdo, poi vedo Toni che va bene in tutto e lui ha solo una buona difesa e perde quindi o sono io che sono duro di capoccia e non capisco nulla.
    Ti ripeto con il vecchio metodo vedendo i pf capivo subito se avevo perso o no, ora molto spesso quando penso di aver vinto perdo e quando penso di aver perso vinco (e non mi sembra di essere l'unico)
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4322826
    Originally posted by massituo
    secondo te qual'è il modulo migliore?

Una cosa sicuramente positiva è che ora come ora nn cè un modulo migliore (442 352 451 e anche altri nn sono male). Solo che a me sembra leggermente squilibrato sulle fasce
    ps: è stato modificato qualcosa sull attacco rispetto alla prima modifica o è un impressione?

Mi spiegate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina