1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322884
    Originally posted by MaestroZen
    Siccome sono in partenza e rientro ven notte o sabato mattina cerco qualcuno che mi segua il gioco.

Si tratta di effettuare una connessione un paio di volte al dì.

Pilla ti ho già detto che te la faccio io......venerdì escluso......c'è anche l'opzione per cui mi puoi indicare come tuo tutor....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4322885
    Originally posted by razorbladeromance
    Pilla ti ho già detto che te la faccio io......venerdì escluso......c'è anche l'opzione per cui mi puoi indicare come tuo tutor....

si lo so.... ma se c'era qualcuno che mi faceva pure il venerdì lo affidavo a lui.
    Cmq, vista la molta disponibililtà :asd:, più tardi ti mando i dati x il log-in e le istruzioni su cosa devi sviluppare.

Ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322886
    si lo so.... ma se c'era qualcuno che mi faceva pure il venerdì lo affidavo a lui.
    Cmq, vista la molta disponibililtà :asd:, più tardi ti mando i dati x il log-in e le istruzioni su cosa devi sviluppare.

Ola

:nono: vai sui dati del tuto account e trovi un campo sitter, se inserisci li il mio utente (Razorblade), posso accedere direttamente al tuo profilo con la mia password......e gestirti la città.... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4322888
    Come ci arrivo ai dati del mio account?

Clicchi sulle statistiche.........poi sul tuo nome in classifica e infine sulla scritta account che vedi in alto nel tuo profilo.... :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4322889
    Originally posted by razorbladeromance
    Clicchi sulle statistiche.........poi sul tuo nome in classifica e infine sulla scritta account che vedi in alto nel tuo profilo.... :cool:

avevo fatto .... infatti ho editato
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Travian - Chi me lo segue x 4 giorni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina