1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4322910
    A me x alcune cose piace piu di quello vecchio:
    - ora non c è un modulo favorito
    - le fasce finalmente hanno sono utili (anche troppo....:rolleyes: ) mentre prima nn lo erano x niente
    una critica invece :
    - secondo me è il gioco di fascia è un po troppo avvantaggiato rispetto a quello centrale
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322913
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd: Gente maleducata, ma io non so... :asd: :asd: Chi sarà stato?:mumble:

:asd: :asd: :asd:

Ho capito che sono davvero io che sono rimbambito e non lo capisco, meglio così.
    Comunque prometto che non farò più nessuna polemica e mi sforzero di capirlo meglio, anche perchè non posso prendere 4 pappine all'andata e 4 al ritorno da te senza combattere! :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322914
    Originally posted by DYD_1974
    A me x alcune cose piace piu di quello vecchio:
    - ora non c è un modulo favorito
    - le fasce finalmente hanno sono utili (anche troppo....:rolleyes: ) mentre prima nn lo erano x niente
    una critica invece :
    - secondo me è il gioco di fascia è un po troppo avvantaggiato rispetto a quello centrale

- meglio, ognuno gioca con il modulo che preferisce o che può adottare secondo i suoi uomini
    - giusto, molti gol nella realtà vengono da cross dalle fasce
    - in realtà non credo, nel senso che centralemente puoi schierare molti più uomini che sulle fasce :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322915
    Originally posted by knaz00
    - meglio, ognuno gioca con il modulo che preferisce o che può adottare secondo i suoi uomini
    - giusto, molti gol nella realtà vengono da cross dalle fasce
    - in realtà non credo, nel senso che centralemente puoi schierare molti più uomini che sulle fasce :)

verranno pure più goal dalle fasce ma intanto domenica scorsa contro Marconello non mi sono servite ad una cippa lippa le fasce :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Gradimento nuovo motore di calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina