1.     Mi trovi su: Homepage #4322957
    Ma e' possibile che ogni volta devo essere sempre io lo sfortunato in un risultato dubbio?
    L'ultima volta i piu' persone mi avete detto che sono stato sfortunato che la partita la potevo vincere. Penso che questa volta sia molto simile. Guardate qui:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00351&codpartita=00351293&sid=fab7d1d22dd9ea40eff8257ecda1ce5f

Alla fine il possesso palla era 70% a 30% per me.
    I tiri 14 a soli 5 per l'avversario.

Entrambi eravamo forti in attacco ma lui ha un centrocampo da schifo. tutti valori negativi e addirittura un fuori ruolo mentre io avevo tutti i centrocampisti in positivo. Mi dite lui da dove si e' creato i punti costruzione per fare 2 goal????? Non penso che pirlo puo' far tutto.....

Vorrei un vostro parere per capirne di piu'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322959
    Originally posted by massituo
    ci sono casi(come questi) che basta avere un attacco forte per fare 1 o addirittura 2 gol anche senza costruzione...ecco...questo è il caso:)

Perchè quando io ho l'attacco forte non faccio mai parte di questi casi? :asd: :asd: :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4322962
    scusate, e' la difesa che fa schifo. il centrocampo cmque non e' un granche'. Guardate l'analisi della partita.

A me capito' in passato che avevo un attacco stellare ma mi diceste che pareggiai perche' non avevo una buona costruzione di gioco. Questo caso mi sembra simile. Anche perche' tiravo sempre io e lui ha fatto solo 5 azioni. 11 azioni pericolose a 2 anche....
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322964
    Originally posted by drew80
    scusate, e' la difesa che fa schifo. il centrocampo cmque non e' un granche'. Guardate l'analisi della partita.

A me capito' in passato che avevo un attacco stellare ma mi diceste che pareggiai perche' non avevo una buona costruzione di gioco. Questo caso mi sembra simile. Anche perche' tiravo sempre io e lui ha fatto solo 5 azioni. 11 azioni pericolose a 2 anche....
    perchè avere un attacco netto di 18 è diverso da un attacco di 24(per esempio) li in mezzo scatta il gol:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4322965
    scudettoweb, e' la seconda volta in 2 settimane che mi dici che la partita si poteva vincere e che e' stata solo sfortuna. Dici che devo passare dalla chiesa?

E cmque ho avuto una giornata cosi' io, con l'attacco tutto in goal e non ho vinto.

guardate questa partita. Anche qui pareggio. Io con tutti i giocatori in positivo. lui con un buon attacco e una costruzione da schifo a centrocampo. anche qui dovevo vincere almeno 1-0
    ed e' solo la settimana scorsa....

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00351&codpartita=00351282&sid=fab7d1d22dd9ea40eff8257ecda1ce5f
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322967
    scudettoweb, e' la seconda volta in 2 settimane che mi dici che la partita si poteva vincere e che e' stata solo sfortuna. Dici che devo passare dalla chiesa?

E cmque ho avuto una giornata cosi' io, con l'attacco tutto in goal e non ho vinto.

guardate questa partita. Anche qui pareggio. Io con tutti i giocatori in positivo. lui con un buon attacco e una costruzione da schifo a centrocampo. anche qui dovevo vincere almeno 1-0

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00351&codpartita=00351282&sid=fab7d1d22dd9ea40eff8257ecda1ce5f

Drew intanto complimenti per la città della tua squadra che è la più bella del mondo.
    Poi è questo che non capisco io del nuovo motore: se quel tizio non ha costruzione come arrivano i palloni all'attaccanti? Perchè invece lui che un ottimo fantasista fa solo un goal?
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4322968

qualche sett fa ho pareggiato due partite(una di seguito all'altra) per mezzo punto...purtroppo capita:dunno:
    è come al fantacalcio...a 72.5(mi pare...sinceramente non ricordo) scatta il gol...ma se fai 72 no:)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4322969
    Originally posted by massituo
    qualche sett fa ho pareggiato due partite(una di seguito all'altra) per mezzo punto...purtroppo capita:dunno:
    è come al fantacalcio...a 72.5(mi pare...sinceramente non ricordo) scatta il gol...ma se fai 72 no:)

pero se tu fai 72 e il tuo avversario fa 68 cmq ti viene assegnato un gol ;) cmq li guardi i totali qui no...:cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4322971

Vorrei chiarire una cosa: il risultato è identico a quello ottenuto col vecchio sistema.

Stiamo quindi parlando in generale del sistema di gioco, non della nuova versione.

► Gradirei Un Vostro Commento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina