1.     Mi trovi su: Homepage #4322995
    Medaglia d'oro al valor civile per Quattrocchi
    Il presidente dellla Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha conferito l'onoreficenza alla memoria su proposta di Pisanu

ROMA - Su proposta del ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, a quanto si apprende, ha conferito una medaglia d'oro al valor civile alla memoria di Fabrizio Quattrocchi, sequestrato e ucciso in Iraq il 14 aprile del 2004.
    20 marzo 2006
  2.     Mi trovi su: Homepage #4322998
    Originally posted by pela10
    Il presidente dellla Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha conferito l'onoreficenza alla memoria su proposta di Pisanu

ROMA - Su proposta del ministro dell'Interno, Giuseppe Pisanu, il Presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, a quanto si apprende, ha conferito una medaglia d'oro al valor civile alla memoria di Fabrizio Quattrocchi, sequestrato e ucciso in Iraq il 14 aprile del 2004.
    20 marzo 2006

d'accordissimo !!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4323000
    senza entrare in polemiche anche se ce ne sarebbero tutti gli elementi vorrei sapere perche' nessuno ha ancora spiegato che cosa facesse Quattrocchi li', quale era il suo compito ufficiale.
    visto che gli si da' una medaglia al valore spero che finalmente si sappia :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323001
    Originally posted by lallo
    senza entrare in polemiche anche se ce ne sarebbero tutti gli elementi vorrei sapere perche' nessuno ha ancora spiegato che cosa facesse Quattrocchi li', quale era il suo compito ufficiale.
    visto che gli si da' una medaglia al valore spero che finalmente si sappia :)

se non ricordo male lavorava come body-gurad per una società che offriva e/o offre sicurezza alle persone che lavorano in iraq (almeno questo è quello che mi ricordo)....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4323002
    se non ricordo male lavorava come body-gurad per una società che offriva e/o offre sicurezza alle persone che lavorano in iraq (almeno questo è quello che mi ricordo)....
    molto probabile dalle poche notizie diffuse e mai confermate che dietro ci fossero i servizi segreti per cui tante cose non potevano essere portate alla luce.
    visto che gli si da' una medaglia sarebbe giusto che tali lacune fossero chiarite per rispetto di tutti :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4323003

non vedo quindi il motivo di una medaglia
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage #4323004
    Istituzione
    L. 2 gennaio 1958, n. 13; Regolamento di esecuzione con DPR 6.10.1960, n. 1616.
    http://www.quirinale.it/onorificenze/fontinormative/valor_civile.html

Finalità
    Premiare atti di eccezionale coraggio che manifestano preclara virtù civica e segnalarne gli autori come degni di pubblico onore.

Struttura
    Sulle proposte esprime un parere una Commissione, nominata con Decreto Presidenziale su proposta del Ministero dell'Interno, composta da un Prefetto Presidente, da un Senatore e da un Deputato, da due membri designati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, da un Ufficiale generale o superiore dell'Arma dei Carabinieri, da un componente il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carnegie per gli atti di eroismo. Segretario è un Consigliere dell'Amministrazione Civile dell'Interno.

Destinatari
    Cittadini, reparti militari, Enti o Corpi che abbiano agito esponendo la propria vita a manifesto pericolo per salvare persone esposte ad imminente e grave pericolo; per impedire o diminuire il danno di un grave disastro pubblico o privato; per ristabilire l'ordine pubblico, ove fosse gravemente turbato, e per mantenere forza alla legge; per arrestare o partecipare all'arresto di malfattori; per il progresso della scienza e, in genere, per il bene dell'umanità; per tenere alti il nome e il prestigio della Patria.

Classi o gradi
    4: Medaglia d'Oro, d'Argento e di Bronzo; Attestato di Pubblica Benemerenza.

Modalità dei conferimenti
    Sentito il parere della Commissione, Decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro dell'Interno, per le Medaglie; concessione del Ministro dell'Interno per gli Attestati di Pubblica Benemerenza.

http://www.quirinale.it/onorificenze/cappello/valorcivile.htm
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4323007
    neanche io ...
    diamola alla sgrena una medaglia grazie a lei è morto 1 altro italiano :muhehe:

no dai la mia è solo una provocazione.....

ma sei impazzito??? :eek: :rolleyes:

Guarda che è stato il "FUOCO AMICO" a far fuori Calipari non la Sgrena.....

A no attenzione notizia ANSA sono stati i No-Global.... l'ha detto FEde ieri!:rolleyes:

ma sopratutto QUALE VALORE??
  9.     Mi trovi su: Homepage #4323008
    Originally posted by wfw
    ma sei impazzito??? :eek: :rolleyes:

Guarda che è stato il "FUOCO AMICO" a far fuori Calipari non la Sgrena.....

A no attenzione notizia ANSA sono stait i No-Global.... l'ha detto FEde ieri!:rolleyes:

ma no la mia era solo una provocazione..... l'ho anche scritto....
    vero è che se lei non fosse andata lì non ci sarebbe stato bisogno di liberarla ecc. ecc. ecc.

ripeto era una provocazione
    questo perchè molte volte ho volte ho sentito apostrofare quattrocchi e gli altri come mercenari mentra la sgrena invece sembra diventata wonder woman....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina