1.     Mi trovi su: Homepage #4323035
    Colpo di mercato per il Milan; Adriano Galliani e Ariedo Braida si sono assicurati il 20enne attaccante esterno colombiano Libardo Renteira, che potrebbe sbarcare in Italia già la prossima stagione andando in prestito alla Sampdoria.

    Renteira, attaccante esterno di 186 cm e dotato di grande tecnica e velocità, si è messo in luce nell'Internacional di Porto Alegre dove fa coppia con Rafael Sobis, altro oggetto dei desideri di parecchi club europei. Il suo ruolo naturale è quello di seconda punta, bravo a girare intorno ad un centravanti puro e nel ruolo di suggeritore.

    Il Milan ha rilevato per la cifra di 1 milione e mezzo di dollari la metà del suo cartellino dall'Internacional, l'altro 50% appartiene ai colombiani Patriotas de Boyocà con cui ora Oscar Damiani dovrà trattare per conto di via Turati.

    L'acquisto di Renteira, su cui avevano messo gli occhi anche Inter e Real Madrid, è da parte milanista un investimento in chiave futura. Secondo indiscrezioni il club rossonero avrebbe già un accordo di massima con la Sampdoria per girare il colombiano in prestito ai blucerchiati, dove in un paio di stagioni potrebbe prendere la necessaria simestichezza col calcio italiano.

  Colpo di mercato per il Milan..Libardo Renteira,

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina