1.     Mi trovi su: Homepage #4323041
    Non c'è coro o contestazione che tenga, Massimo Moratti avrebbe già deciso di riportare Ronaldo all'Inter nonostante parte del pubblico nerazzurro sia contrario al ritorno del Fenomeno in nerazzurro, come espresso chiaramente con cori e striscioni dalla Curva Nord nelle ultime partite di campionato e Coppa a San Siro

    Una decisione presa personalmente dal patron nerazzurro, come quella maturata nello scorso calciomercato quando Luis Figo arrivò a Milano nonostante il parere contrario di alcuni dirigenti.

    Moratti si è consultato con Roberto Mancini e il tecnico nerazzurro ha dato il proprio assenso ma ha voluto avere certezze sull'integrità fisica dell'attaccante brasiliano e sulle sue possibilità di recuperare, almeno in parte, la forma fisica di un tempo.

    E qui arriva la clamorosa indiscrezione. La scorsa settimana Ronie è arrivato a Milano in gran segreto. Una visita lampo da un noto specialista per rassicurare società e allenatore sulla sua piena capacità fisica.

    Ricevute le adeguate garanzie, Moratti ha dato il via libera bloccando anche il rinnovo del contratto di Alvaro Recoba che pare destinato a dividersi dall'Inter al termine di questa stagione.

    "Non ci vuole uno scienziato per dire quanto è bravo Ronaldo. Se Moratti lo vuole prendere, lo prende. E comunque escludo che esista un allenatore che dica non voglio Ronaldo. Recoba? Può fare di più" si è sbilanciato Mancini dopo la gara contro la Lazio contro cui il Chino ha siglato una doppietta

    Un'operazione di mercato che potrebbe rivelarsi anche vantaggiosa da un punto di vista economico. I rapporti tra Real e Ronaldo sono sempre più tesi e il Fenomeno starebbe preparando una mossa legale per liberarsi dal contratto con il Real a "costo zero", con le buone o le cattive. Questo soltanto per poter tornare in nerazzurro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323042
    Un classico esempio di come un presidente deve fare il presidente e NON il tifoso/presidente.....

    A giugno, ci saranno sul mercato diversi pezzi pregiati (henry, ballak, ecc...) e tu chi vuoi prendere....ronaldo ?.....

    30 e passa anni....
    30 e passa kili in più......:asd:
    e ultime prestazioni da 4 in pagella......

    ...contenti loro.....:cool:

    ....mi piacerebbe sapere i tifosi interisti del forum che ne pensano a tal proposito...
    :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4323047
    Al di là della del tradimento o meno. Non so se c'è stato e non mi interessa. Faccio una semplice considerazione.
    Nel 98 c'è la miglior stagione di Ronaldo, l'anno successivo si rompe. L'Inter tra caxxi vari lo aspetta per 4 anni. Nel 2002 torna ad essere il miglior attaccante del mondo e lo svendono al Real che ancora non si capacita dell'affare fatto. Adesso dopo che al Real ha fatto il suo tempo, pesa 120kg e nessuno lo vuole se lo ripigliano? Mah, perplesso..:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323048
    Originally posted by RECO
    Il peggior traditore di sempre, uno così non lo vorrei mai nella mia squadra.:mad:



    ma non credo sia una questione solo di tradimento, ma di qualità....

    Ronaldo era il fenomeno, ora non mi sembra che lo sia.

    Non si allena, litiga con la società e con i compagni, ha richieste economiche alte, ha 30 anni (o più), è in sovrappeso......ecc....ecc....

    Allo stato attuale direi che l'inter si prende un bidone....

    Ripeto : Ci sono, o ci saranno sul mercato diversi buoni giocatori che qualitativamente migliori di ronaldo, ma perchè fossilizzarsi su di lui ?????????

    Se come dicono (spero di no) prendendo Henry e ronaldo chi mandi via ?.....adriano ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4323049
    ..... su ronaldo si sta dicendo di tutto di più....

    vorrei però ricorda a tutti che moratti facchetti & co. hanno sempre parlato che "a determinate condizioni" si può valutare un ritorno di ronaldo all'inter

    le determinate condizioni per me sono

    1) deve tornare al suo peso forma prima dei mondiali e fare vedere
    a tutti di cosa ancora è capace di fare
    2) acquisto a parametro zero o poco più
    3) sensibile riduzione dello stipendio
    4) non deve pensare di tornare a Milano e fare la "prima donna"

    a queste condizioni sarebbe ok!!


    ovviamente spendere soldi per il ronaldo attuale E' UNA PAZZIA!!!!


    dopodichè a noi tifosi (e non dite che non è così) bastano 4-5 gol per tornare a cantare OOOOOOO IL FENOOOOMENOOOOOOOO!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4323050
    Originally posted by pela10
    ..... su ronaldo si sta dicendo di tutto di più....

    vorrei però ricorda a tutti che moratti facchetti & co. hanno sempre parlato che "a determinate condizioni" si può valutare un ritorno di ronaldo all'inter

    le determinate condizioni per me sono

    1) deve tornare al suo peso forma prima dei mondiali e fare vedere
    a tutti di cosa ancora è capace di fare
    2) acquisto a parametro zero o poco più
    3) sensibile riduzione dello stipendio
    4) non deve pensare di tornare a Milano e fare la "prima donna"

    a queste condizioni sarebbe ok!!


    ovviamente spendere soldi per il ronaldo attuale E' UNA PAZZIA!!!!


    dopodichè a noi tifosi (e non dite che non è così) bastano 4-5 gol per tornare a cantare OOOOOOO IL FENOOOOMENOOOOOOOO!!!!!


    IL FENOOOOOOOMENOOOOOOOOOO, IL FENOOOOOOOOMENOOOOOOOOO, IL FENOOOOOOOMENOOOOOOOOOO, IL FENOMENOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4323054
    Moratti:"Ronie ultimo dei pensieri"
    "Basta parlare sempre di lui"
    Ronaldo sì, Ronaldo no. Massimo Moratti, interpellato per l'ennesima volta su un possibile ritorno a Milano del Fenomeno, lancia un appello. "Continuo a sentire parlare di Ronaldo sui giornali e alle televisioni: basta parlare sempre di lui, se no diventa una distrazione dalle cose a cui dobbiamo pensare ora - ha detto il patron dell'Inter - Io in questo momento sono quello che a Ronaldo pensa di meno".

    Ormai è un tormentone. E a quanto sembra è destinato a rimanere tale fino alla fine di agosto, termine del calciomercato della prossima stagione. Ronaldo arriva o no? Ma il tira e molla mediatico non infastidisce solo i tifosi, divisi fra favorevoli e contari al ritorno del Fenomeno. Anche il patron nerazzurro, Massimo Moratti, ha deciso di intervenire con un deciso affondo: "Io in questo momento sono quello che a Ronaldo pensa di meno".
    Non una semplice dichiarazione di circostanza, perchè il primo tifosoo nerazzurro motiva la sua affermazione: "Continuo a sentire parlare di Ronaldo sui giornali e alle televisioni: basta parlare sempre di lui, se no diventa una distrazione dalle cose a cui dobbiamo pensare ora. Pensiamo al campionato, alla Champions League e alla Coppa Italia".

    E così da attaccante si passa ad altri attaccanti, uno nerazzurro, Alvaro Recoba, uno che scatena interesse, almeno stando a "radiomercato", Thierry Henry. Il "Chino" attende il rinnovo del contratto: "Per ora non c'è nessun appuntamento fissato con nessuno. Vedremo a tempo debito e quando lo faremo, si tratterà di un accordo da trovare con lui e l'allenatore. Recoba è sicuramente un ottimo giocatore".
    Passando al francese dell'Arsenal, Moratti non smentisce la sua ammirazione, come già detto nel recente passato: "Ora come ora non posso dire niente, non so neanche se c'è poi tutto questo interessamento, ma Henry è senza dubbio un giocatore importante. Vedremo". Anche perchè l'Inter, al proprio arco, ha da giocare anche la carta Adriano: "Se mi aspetto di più da lui? Penso che anche lui si aspetti di più da se stesso perchè è un ragazzo serio. Comunque sta lavorando per migliorare e si sta allenando di più".

  Massimo Moratti avrebbe già deciso di riportare Ronaldo all'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina