1.     Mi trovi su: Homepage #4323074
    Alvaro Recoba resta uno dei punti interrogativi più grossi nel futuro dell'Inter. Il Chino si è svegliato a primavera come spesso gli accade, e contro la Lazio ha messo in mostra la faccia buona e quella cattiva dei suoi anni in nerazzurro.

Un primo tempo opaco, spesso ripreso a gran voce da Mancini, e una ripresa da Fenomeno con una doppietta e tanto movimento in verticale come richiesto dal tecnico durante la prima frazione di gioco.

L'attaccante uruguaiano ha il contratto in scadenza a giugno e, a differenza del compagno di squadra Cruz, non ha ancora rinnovato il suo rapporto con la società nerazzurra.

Segnale questo che deve far pensare perchè all'eta di 30 anni Recoba è all'Inter dal 1997 e solo a sprazzi ha fatto vedere il suo talento.

L'impressione, anche dalle parole del Chino dopo la gara contro la Lazio, è che dovrà sfoderare due mesi da campione per convincere ancora una volta Moratti a tenere il suo pupillo: "Io vorrei rimanere perchè questa è la squadra dove ho giocato più a lungo in carriera, ma tutti devono essere d'accordo e devono volerlo. Da qui a maggio voglio togliermi le soddisfazioni che mi sono mancate finora".

Per lui non mancano certo le offerte. Le più concrete sono arrivate recentemente al procuratore Paco Casal dal Palermo dove Zamparini vorrebbe ricomporre la coppia vincente del Venezia con Novellino in panchina.

e recoba?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina