1.     Mi trovi su: Homepage #4323121
    Salve a tutti,
    volevo inagurare questo thread per tutti coloro che come me vivono momenti del genere in giornate particolari di campionato....giornate in cui durante l'esito delle partite della domenica si incomincia a fantasticare sulla sicura vittoria che ci sarà il lunedì successivo appagati da una doppietta di Sheva dal gol di Bresciono e via così.......ma che poi non sarà per nulla così.....questa settimana su due leghe ho perso entrambe le partite e pensate che tra tutte e due le squadre avevo in totale 8 giocatori che hanno fatto gol ma non sono bastati....e quindi questo thread vorrei servisse a tutti coloro che possono trovare un conforto perchè sono sicuro che di gente come me oggi ce ne tanta e quindi facciamoci forza e dite la vostra....sfogatevi
    Un saluto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323123
    valerick, a sw non c'entra che tu abbia sheva e bresciano. Ci sono dei calcoli con dei bonus malus in base allo schieramento e ai vari giocatori che influenzano il risultato :)
    Dunque i giocatori di campionato sono solo pedine fondamentali per la tua squadra, ma SW non è una somma di punteggi.

Cmq se posti il link della formazione e della partita ti possiamo dare una mano a capire dove hai sbagliato :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4323128
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    valerick, a sw non c'entra che tu abbia sheva e bresciano. Ci sono dei calcoli con dei bonus malus in base allo schieramento e ai vari giocatori che influenzano il risultato :)
    Dunque i giocatori di campionato sono solo pedine fondamentali per la tua squadra, ma SW non è una somma di punteggi.

Cmq se posti il link della formazione e della partita ti possiamo dare una mano a capire dove hai sbagliato :)

No ma lo so bene quello che dici io volevo far capire che cmq quando senti Gol di SHEVA...doppietta di SHEVA....gol di BRESCIANO......TAVANO...PERROTTA........non fantasticheresti???comunque???sapendo che giocano nella tua stessa squadra???tutto li che poi una ha una difesa di escremento per non dire un'altra cosa e lui tutti voti positivi è normale che poi uno ci rimane male tutto quì.So che SW non è somma e gol però.......tutti quei gol ti danno alla testa
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4323129
    Originally posted by Valerick
    No ma lo so bene quello che dici io volevo far capire che cmq quando senti Gol di SHEVA...doppietta di SHEVA....gol di BRESCIANO......TAVANO...PERROTTA........non fantasticheresti???comunque???sapendo che giocano nella tua stessa squadra???tutto li che poi una ha una difesa di escremento per non dire un'altra cosa e lui tutti voti positivi è normale che poi uno ci rimane male tutto quì.So che SW non è somma e gol però.......tutti quei gol ti danno alla testa

Io ho imparato a non pensarci neanche più. :) Preferisco arrivare alla partita, vedere a occhio come siamo messi e farmi un'idea di massima. Poi mi godo la diretta. Questo quando non gioco contro Nomak. Quando gioco contro Nomak invece non mi faccio neanche un'idea di massima, guardo solo la cronaca della vittoria.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4323130
  6.     Mi trovi su: Homepage #4323134
    Originally posted by ScudettoWeb
    Da quello che ho visto oggi sul forum, sei un uomo sull’orlo di una crisi di nervi, mi auguro che la famiglia ti stia accanto.

Ti ringrazio Scud, siamo io e Silvio, tutti e due sull'orlo di una crisi di nervi.
    A dire il vero lui è un pezzo avanti a me, mi auguro che la sua famiglia gli stia vicino, molto vicino...:cool:

Thread degli sfoghi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina