1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4323170
    [euronews.net]

USA
    George Bush difende la campagna d'Iraq, ma i sondaggi sono in caduta libera

Davanti ai giornalisti il presidente ha ricordato quello che ha definito il terzo anniversario dell'inizio della liberazione dell'Iraq: "Incoraggio i responsabili iracheni a lavorare per mettere in piedi questo governo. Gli iracheni hanno votato. Il 75% degli aventi diritto hanno votato per un governo che riflette la volontà popolare. È una cosa incoraggiante", ha detto il presidente. L'amministrazione repubblicana, per bocca del vicepresidente Cheney, continua a negare che in Iraq sia imminente una guerra civile. L'opinione pubblica però, stavolta non sembra condividere l'opinione del presidente. La stampa si chiedese l'invasione valesse la pena. I risultati non sono quelli sperati e il bilancio sia in termini economici, che in perdite umane, con gli oltre 2300 soldati americani caduti, appare troppo elevato. Neppure le recenti operazioni come quella di Samarra per stanare i terroristi rifugiati nella cittadina sunnita sembra aver portato i risultati sperati. Finora il bilancio è un'ottantina di guerriglieri e il sequestro di 15 depositi d'armi. Un po' poco per quella che era stata annunciata come l'operazione più imponente dalla fine delle ostilità. E in Iraq non si fermano nemmeno gli attentati come quello, ieri, nel centro di Kerbala, città santa sciita. l'attacco non ha fatto vittime, ma arriva nei giorni della festività sciita dell'Ashura che richiama in città circa due milioni di pellegrini all'anno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323174
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    La realtà è che con i sondaggi Bush ci si pulisce il cuxo!! :cool:

Quanto gli resta ancora? 2 anni?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4323177
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    di più penso!! Non è stato eletto l'anno scorso?

Trovato:

Il suo primo mandato quadriennale come presidente cominciò il 20 gennaio 2001. Le elezioni tenute il 2 novembre 2004 lo hanno riconfermato per un secondo mandato, che ha avuto ufficialmente inizio il 20 gennaio 2005.

Quindi altri 3 anni circa
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Bush difende campagna Iraq, ma sondaggi in ribasso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina