1.     Mi trovi su: Homepage #4323256
    E' troppo comodo chiudere il thread per evitare che troppo persone fiutino il vostro imbroglio!!
    HO BARATO? PUO DARSI!!
    MA VOI SIETE SICURI DI NON FARE ALTRETTANTO?
    CASO VUOLE CHE SOLO LA FORMAZIONE CHE VI AFFRONTA VIENE CONTROLLATA, MENTRE DECINE DI ALTRE SQUADRE CREATE NEL MEDISIMO MODO SONO LIBERE DI GIOCARE.
    O MEGLIO LO SARANNO FINO A QUANDO NON VI AFFRONTERANNO!!!!
    COMPLIMENTI SIETE INIMITABILI !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323257
    Originally posted by Max Biaggi
    E' troppo comodo chiudere il thread per evitare che troppo persone fiutino il vostro imbroglio!!
    HO BARATO? PUO DARSI!!
    CASO VUOLE CHE SOLO LA FORMAZIONE CHE VI AFFRONTA VIENE CONTROLLATA, MENTRE DECINE DI ALTRE SQUADRE CREATE NEL MEDISIMO MODO SONO LIBERE DI GIOCARE.
    le squadre vengono controllate tramite segnalazioni...io l'ho segnalato...se quelli che tu hai eliminato avessere fatto una segnalazione te l'avrebbero tagliata ben prima...tuttavia il forum non è conosciuto da tutti:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4323259
    Tanto per chiarire... TUTTE le segnalazioni vengono prese in esame e il 95% è rappresentato da richieste che vengono da persone che scrivono sul forum giusto per segnalare le scorrettezze, quindi il fatto che questa sia stata segnalata da un utente assiduo non significa nulla.

Fare l'asta in un dato modo è assolutamente lecito. Tu stesso puoi fare una lega con solo squadre tue e fare un'asta in cui punti sui giocatori che vuoi solo con una squadra per renderla fortissima. L'irregolarità si configura quando ci sono degli scambi che sono rivolti a favorire una squadra E la cosa viene segnalata con riferimenti precisi. Questo, il tuo, è il caso in questione. L'asta iniziale è irrilevante anche perché dopo mesi e mesi dall'asta iniziale avere una formazione costruita ad arte senza fare scambi irregolari è praticamente impossibile.

Le squadre della lega che citi sono costruite, in accordo con tutti i manager della lega, in modo da rispecchiare la Serie A. Non c'è, durante l'anno, alcuno scambio volto a favorire una sola squadra ma semmai tagli e acquisti per rispecchiare la rosa della squadra di A.

Chioso dicendo che avere una squadra composta da elementi di una sola squadra di A (con tre eccezioni, in questo caso) non è il massimo, quindi anche se ci fossero gli estremi per una irregolarità, sportivamente cambierebbe poco. Interveremmo comunque perché si tratta di una irregolarità (e nella fattispecie sono già state vagliate irregolarità di frequentatori assidui del forum) ma non sarebbe tutto questo vantaggio.

Infine, chiunque ci segnali altre squadre costruite in modo scorretto verrà ovviamente ascoltato, come è sempre stato.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4323260
    HO BARATO? PUO DARSI!!

xche tu sei un baro lo devono essere gli altri? patetico....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4323261
    Vogliamo finire il discorso?
    Pensate che non conosco il regolamento?
    La mia è voluta solo essere la dimostrazione che è un gioco falsato!
    Visti i torti subiti in passato, ho creato anch'io la mia lega e ho voluto vedere fino a che punto si poteva arrivare.
    Pensavo che ci fossero frodi solo dei Manager che si pensavano furbi, invece si è scoperto che chi gestisce il gioco (e gli amici più intimi) partecipa con regole tutte sue!

Fare scambi di giocatori o acquistarli a costo 1 è la medesima cosa !

Equivale comunque a creare un vantaggio nei confronti di chi ha dei gironi onesti e deve impegnare dei grossi capitali nell'asta iniziale per comporre una squadra competitiva.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4323262

Pensavo che ci fossero frodi solo dei Manager che si pensavano furbi, invece si è scoperto che chi gestisce il gioco (e gli amici più intimi) partecipa con regole tutte sue!
    [/QUOTE]

L'unica cosa che si è scoperta è che stavi cercando di barare, come altro peraltro senza dubbio, e che sei stato segnalato. Le regole sono uguali per tutte e sono scritte: trova nel regolamento una menzione all'asta iniziale in funzione delle irregolarità.

[QUOTE]Originally posted by Max Biaggi

Certo. Se leggi il regolamento però troverai scritto cosa esattamente costituisce un illecito.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4323263
    Vogliamo finire il discorso?
    Pensate che non conosco il regolamento?
    La mia è voluta solo essere la dimostrazione che è un gioco falsato!
    Visti i torti subiti in passato, ho creato anch'io la mia lega e ho voluto vedere fino a che punto si poteva arrivare.

Equivale comunque a creare un vantaggio nei confronti di chi ha dei gironi onesti e deve impegnare dei grossi capitali nell'asta iniziale per comporre una squadra competitiva.

Se in passato hai subito torti, hai sbagliato tu a non farli presenti... non è sbagliato che gli altri facciano presente se tu bari. ;)

Non capisco poi cosa hai dimostrato in questo caso: "un gioco non mi piace e quindi baro pure io"... io se un gioco non mi piace, semplicemente non ci gioco.

Per di più, volendo mettere i puntini sulle i, la lega "sperimentale" richiesta dallo staff... non è stata ad "inviti" di amici, ma è stato aperto un thread nel forum per richiedere chi volesse fare questo tipo di "lega test" per vedere quanto incidesse una squadra e quanto il modulo utilizzato. Chiunque, pure tu, avresti potuto farla... bastava dare l'adesione, come per la storia dei "reclami di violazione regolamento", c'è un thread apposito nella sezione ScudettoWeb.

Ti stai arrampicando sugli specchi ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4323265
    Ma statti zitto almeno no?
    Una squadra che si chiama Max Biaggi è impossibile che sia vincente (non rispecchierebbe la realtà) e comunque non è che perchè diversi tuoi amici lo fanno vuol dire che sia una cosa giusta. Bravi tu e i tuoi amici vantatevene pure, poi magari sei uno di quelli che dice che la Juventus vince le partite rubando (non che non sia vero).
    Sei ridicolo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Speriamo che sia L'ultimo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina