1.     Mi trovi su: Homepage #4323267
    Fonte: www.planetlara.com

Legend Demo (Tutto ciò di cui avete bisogno di sapere)

Ok, per chiarire ogni cosa riguardante la data di rilascio della Demo e dove scaricarla:

La Eidos non ha ancora annunciato alcuna data di rilascio ufficiale della versione demo.

A seguire le informazioni riguardanti il rilascio della demo per le diverse console, in allegato con le riviste scritte tra parentesi:

1 - Xbox: 13 Aprile (OXM-Offical Xbox Magazine)

2 - *Xbox 360:?

3 - PS2: 23 Marzo (Offical Playstation Magazine)

4 - *PSP:?

5 - PC: 13 e 25 Aprile (PC Zone)

-------------------------------

Dove scaricare la demo?

PC DEMO – E' gratuitamente scaricabile dal sito ufficiale e dai diversi siti amatoriali, che la metteranno a disposizione non appena sarà rilasciata.

PS2 DEMO - Può essere acquistata assieme alla rivista Official Playstation Magazine (OPM)

XBOX DEMO - Può anche questa essere acquistata come allegato alla rivista Xbox Magazine (OXM)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323269
    Originally posted by Riflesso
    PC: 13 e 25 Aprile (PC Zone)[/QUOTE]
    Brutti str:censored:nzi! Ma che senso ha rilasciarla dopo? Cosa cavolo me ne faccio?!? :mad:
    [QUOTE]Originally posted by Riflesso
    PS2: 23 Marzo (Offical Playstation Magazine)

Non conosco questa rivista... Non è che è una rivista inglese? :mumble:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4323273
    Originally posted by Alex88
    Si va bhe ma a me interessa in Italia :rolleyes:

Scusa se ho postato una "news" che mi era sembrata utile :D

Anyway, l'Italia sarà subordinata all'estero, quindi ci interessa comunque. Ho pensato sarebbe stato comodo vedere quando sarebbe uscita la demo in altri paesi, così da "intuire" le date italiane e di rilascio sul web.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323275
    Ma dove lo avete letto 23 aprile? :rolleyes:...

Per PS2 = il 23 MARZO

Per PC, XBOX = il 13 e il 25 APRILE
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4323278
    Originally posted by 30th
    Ah... Boh! :D

Io ho letto quello che ha scritto dario, e mi sono adattato!:asd:

Non le capisco le occulte politiche di quei tizi... almeno rilasciarle tutte in contemporanea!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4323279
    Per l'Italia, e per la PS2, l'unica speranza è PlayStation2 Magazine Ufficiale, che uscirà in Edicola a partire dal 25 Marzo (-5 giorni! :D )... siccome è Sony in persona a distribuire i dvd con le demo giocabili alle varie riviste ufficiali, e siccome PS2MU non è altro che la versione italiana di OPM, è probabile che a partire dal 25 Marzo avremmo anche noi la nostra demuccia di TR:L... incrociamo le dita, perchè se non sarà così allora si confermerà la teoria secondo la quale l'Italia è veramente l'ultima ruota del carro, almeno in questo campo... :sbam:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7.     Mi trovi su: Homepage #4323280
    Originally posted by alexgamer
    Per l'Italia, e per la PS2, l'unica speranza è PlayStation2 Magazine Ufficiale, che uscirà in Edicola a partire dal 25 Marzo (-5 giorni! :D )... siccome è Sony in persona a distribuire i dvd con le demo giocabili alle varie riviste ufficiali, e siccome PS2MU non è altro che la versione italiana di OPM, è probabile che a partire dal 25 Marzo avremmo anche noi la nostra demuccia di TR:L... incrociamo le dita, perchè se non sarà così allora si confermerà la teoria secondo la quale l'Italia è veramente l'ultima ruota del carro, almeno in questo campo... :sbam:

Speriamo bene!:D

Chiarimenti sulle date di rilascio della demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina