1.     Mi trovi su: Homepage #4323281
    Ma come ho fatto a perdere questa partita?????
    La mia formazione
    Alberto FONTANA (CHI) P 1 19.5 2.0 ASCOLI
    Vincent CANDELA (UDI) D 45 -4.5 -3.5 MESSINA
    Paolo CANNAVARO (PAR) D 5 24.5 2.0 Inter
    Sebastiano SIVIGLIA (LAZ) D 2 1.0 -2.5 Sampdoria
    Luciano ZAURI (LAZ) D 15 11.0 -0.5 Sampdoria
    Daniele FRANCESCHINI (CHI) C 6 40.5 1.0 ASCOLI
    Daniele DE ROSSI (ROM) C 8 54.0 2.0 JUVENTUS
    Marco MARCHIONNI (PAR) C 7 53.5 4.5 Inter
    Alessandro DEL PIERO (JUV) A 10 95.0 8.5 Roma
    Andriy SHEVCHENKO (MIL) A 9 135.0 10.5 Fiorentina
    David TREZEGUET (JUV) A 11 140.0 10.5 Roma

(con un'attacco che ha segnato 5 gol)

l'avversario
    Antonio CHIMENTI (CAG) P 19 11.0 2.5 Reggina
    Ivan CORDOBA (INT) D 3 67.5 0.5 PARMA
    Alessandro LUCARELLI (REG) D 20 1.5 -2.0 CAGLIARI
    Giuseppe BIAVA (PAL) D 14 6.0 3.5 Treviso
    Luis FIGO (INT) C 6 81.0 6.5 PARMA
    Esteban CAMBIASSO (INT) C 7 72.0 2.5 PARMA
    Franco SEMIOLI (CHI) F 15 56.5 0.5 ASCOLI
    Fabio LIVERANI (LAZ) F 23 28.0 0.0 Sampdoria
    Cristiano LUCARELLI (LIV) A 10 109.5 1.5 EMPOLI
    Fabio QUAGLIARELLA (ASC) A 18 29.0 0.5 Chievo
    Giampaolo PAZZINI (FIO) A 17 49.5 7.0 MILAN

Una squadra con due centrocampisti, due fantasisti e tre attaccanti....

chi me lo sa spiegare????

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323285
    Originally posted by knaz00
    credo che più o meno sia andata così:
    la squadra di casa segna un gol centralmente, grazie soprattutto all'attacco
    la squadra ospite invece riesce a segnare un gol centralmente e uno dalla fascia

Mah, non comprendo come una squadra con 5 attaccanti sia piu' equilibrata di una con tre che inoltre hanno segnato 5 gol...........
    ma mi adeguo.. :D

Grazie mille per la risposta :approved:
    troppo gentili;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4323286
    Originally posted by parigiblues
    Mah, non comprendo come una squadra con 5 attaccanti sia piu' equilibrata di una con tre che inoltre hanno segnato 5 gol...........
    ma mi adeguo.. :D

Grazie mille per la risposta :approved:
    troppo gentili;)
    tieni conto che hai giocato con il fantasista fuoriruolo, del piero non lo puoi schierare da fantasista, è un attaccante, e un fuoriruolo prende -3 fisso indipendemente dal punteggio che avrebbe preso giocando nel suo ruolo :)
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323287
    tieni conto che hai giocato con il fantasista fuoriruolo, del piero non lo puoi schierare da fantasista, è un attaccante, e un fuoriruolo prende -3 fisso indipendemente dal punteggio che avrebbe preso giocando nel suo ruolo :)

Scusami se insisto....
    Ma se io ho un fuoriruolo, il mio avversario che gioca con tre attaccanti e due fantasisti quanti fuori ruolo ha?

Grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4323288
    Originally posted by parigiblues
    Scusami se insisto....
    Ma se io ho un fuoriruolo, il mio avversario che gioca con tre attaccanti e due fantasisti quanti fuori ruolo ha?

Grazie

un portiere può essere schierato solo in porta, altrimenti è un fuoriruolo
    un difensore può essere schierato solo in difesa, altrimenti è un fuoriruolo
    un attaccante può essere schierato solo in attacco, altrimenti è un fuoriruolo

invece

un centrocapista può essere schierato a centrocampo o come fantasista (non prende il bonus)
    un fantasista può essere schierato come centromcapista o fantasista (se schierato come fantasista prende un bonus)
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #4323289
    un portiere può essere schierato solo in porta, altrimenti è un fuoriruolo
    un difensore può essere schierato solo in difesa, altrimenti è un fuoriruolo
    un attaccante può essere schierato solo in attacco, altrimenti è un fuoriruolo

invece

un centrocapista può essere schierato a centrocampo o come fantasista (non prende il bonus)
    un fantasista può essere schierato come centromcapista o fantasista (se schierato come fantasista prende un bonus)

Ok di nuovo grazie..
    Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #4323290
    Anche io gioco nella stessa lega e non capisco le mie sconfitte,ero andato bene per tutto il campionato!

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=35c88afc0bfc5ebc782793ca62382972&idlega=01639

e anche in questa altra lega sono riuscito a perdere nonostante i buoni ( per me) risultati!

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=8a843cbb94b79aa35c68a5fe8ba2e903&idlega=01362&idsqd2=46463

qualcuno me lo spiega perfavore!

La mie squadre sono Banglaroad

Ciaooo
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4323294
    1-domini nettamente centralmente ma a causa di un attacco non stratosferico riesci a segnare solo un gol..lui invece centralmente è nullo....costruisce in fascia dove supera di poco la fascia di costruzione la fascia e sfruttando un attacco netto elevato segna due gol....

2-qua è proprio sfortuna...hai un attacco che da solo ti fa fare due gol...un gol arriva in fascia,uno centralmente(dove hai costruzione positiva....lui domina centralmente e grazie all'attacco ti fa due gol..due gol arrivano in fascia dove supera di pochissimo la fascia in costruzione e graziea un buon attacco segna due gol:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4323295
    Ti ringrazio ;) e ti chiedo cortesemente di spiegarmi come mi dovrei comportare per le prossime partite,cosa mi consigliate!

Io di solito mettevo un 3313 che da quel che ho capito non è più molto valido,meglio allora un 3 5 2 con i giocatori che ho?

Grazie :approved:

Ma come ho fatto a perdere questa partita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina