1.     Mi trovi su: Homepage #4323308
    Calcio: Udinese, squadra affidata al tecnico Galeone
    UDINE - Via anche Nestor Sensini e Loris Dominissini. L'Udinese da' sempre piu' la sensazione di una nave che affonda. Lo 0-4 interno con il Milan ha costretto il duo tecnico alle dimissioni. La formazione friulana e' stata affidata al tecnico Giovanni Galeone. A lui il compito, nelle ultime otto giornate di serie A, di traghettare i bianconeri fuori dalla zona retrocessione. (Agr)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323310
    Originally posted by pela10
    UDINE - Via anche Nestor Sensini e Loris Dominissini. L'Udinese da' sempre piu' la sensazione di una nave che affonda. Lo 0-4 interno con il Milan ha costretto il duo tecnico alle dimissioni. La formazione friulana e' stata affidata al tecnico Giovanni Galeone. A lui il compito, nelle ultime otto giornate di serie A, di traghettare i bianconeri fuori dalla zona retrocessione. (Agr)

cambiare in corsa non ha mai, o quasi mai, portato buoni risultati. E cambiare di nuovo non so' che effetto potrebbe avere.....

A me farebbe piacere che l'udinese si salvasse infondo è una squadra simpatica e che ha sempre fatto dei campionati più che dignitosi, contando che quest'anno era in champions e che per poco non è arrivata ai quarti !!!!!!!!.....

.....e anche perchè le strisce bianco/nere mi piacciono molto !! :asd: :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4323313
    Originally posted by RECO
    Vogliono affondare.

"Il quarto passaggio è monotonia."
    Giovanni Galeone, il Profeta.

Prima danno via i giocatori migliori e prendono degli scarti....poi prendono un allenatore non adatto alla loro rosa....poi mandano via uno dei meno peggio (di michele)...dopo di che mandano via l allenatore e lo affidano a un ex grande campione e a un allentore normalissimo....alla fine prendono uno che solitamente ha anche bisogno di tempo x fare il suo gioco.....ok questi so scemi :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323315
    Originally posted by DYD_1974
    Prima danno via i giocatori migliori e prendono degli scarti....poi prendono un allenatore non adatto alla loro rosa....poi mandano via uno dei meno peggio (di michele)...dopo di che mandano via l allenatore e lo affidano a un ex grande campione e a un allentore normalissimo....alla fine prendono uno che solitamente ha anche bisogno di tempo x fare il suo gioco.....ok questi so scemi :approved:
    Sono d'accordo con te ma anche i giocatori hanno le loro grosse responsabilità, si sono troppo montati la testa
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4323318
    Originally posted by RECO
    Sono d'accordo con te ma anche i giocatori hanno le loro grosse responsabilità, si sono troppo montati la testa

Anche questo è vero, anche xche la squadra è stata molto sopravvalutata....candela è un ex ottimo giocatore...muntari un pedalatore discreto...in difesa si salva forse il solo felipe
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4323320
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io direi innanzitutto basta a QUESTI allenatori!!! Non se ne può più di vedere sempre i soliti nomi!! Cagni, Sonetti, Mazzone, Galeone......ci dev'essere qualcos'altro sotto, perchè di nuovi buoni ce ne sono, a partire da Somma (perchè l'Udinese non ha preso lui? :confused: ) ad Arrigoni a Maran trombato dal Brescia. Basta coi soliti nomi

sonetti ha rimesso in piedi un cagliari disastrato...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4323322
    Originally posted by pela10
    buona serie B l'anno prossimo! :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina