1.     Mi trovi su: Homepage #4323354
    Erano state esposte in curva durante la partita di sabato

LIVORNO, 20 MAR - La polizia livornese ha sequestrato diverse bandiere agli ultra' juventini che le avevano esposte in curva durante la partita di sabato. Una raffigurante lo stemma della Decima Mas era gia' stata individuata e sequestrata dai poliziotti durante il filtraggio dei tifosi, mentre le altre, raffiguranti croci celtiche, sono state esposte dagli ultra' bianconeri durante la partita e rimosse dagli agenti che sono entrati nel settore occupato dai tifosi per rimuoverle.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323355
    Originally posted by Pezzotto
    Erano state esposte in curva durante la partita di sabato

LIVORNO, 20 MAR - La polizia livornese ha sequestrato diverse bandiere agli ultra' juventini che le avevano esposte in curva durante la partita di sabato. Una raffigurante lo stemma della Decima Mas era gia' stata individuata e sequestrata dai poliziotti durante il filtraggio dei tifosi, mentre le altre, raffiguranti croci celtiche, sono state esposte dagli ultra' bianconeri durante la partita e rimosse dagli agenti che sono entrati nel settore occupato dai tifosi per rimuoverle.

Nessuno però è entrato a sequestrare le bandiere del Che in Curva Livornese , nessuno ha bandito i cori pro Stalin che si sentivano anche in Televisione , nessuno parla dei cori livornesi che augurano morte ai tifosi Laziali.
    Come sempre ci si schiera da una parte sola , ancora una volta ripeto , o tutti o nessuno.

La polizia ha fatto bene a sequestraste le celtiche.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4323356
    Originally posted by Bardok
    Nessuno però è entrato a sequestrare le bandiere del Che in Curva Livornese , nessuno ha bandito i cori pro Stalin che si sentivano anche in Televisione , nessuno parla dei cori livornesi che augurano morte ai tifosi Laziali.
    Come sempre ci si schiera da una parte sola , ancora una volta ripeto , o tutti o nessuno.

La polizia ha fatto bene a sequestraste le celtiche.

ti quoto....cmq vergognose quelle bandiere che ho visto nel settore della juve...facciamo pena..ci abbassiamo a questi livelli

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323359
    lo scandalo è che sono stati puniti solo con 7mila euro di multa quando tutti ci ricordamo quello che è successo con la roma! che schifo questi rubbentini del caxxo:mad:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage #4323361
    Originally posted by nico_giraldi
    lo scandalo è che sono stati puniti solo con 7mila euro di multa quando tutti ci ricordamo quello che è successo con la roma! che schifo questi rubbentini del caxxo:mad:

Bè Voi avete esagerato con lo striscione razzista

Memento Audere Semper
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4323362
    guardati in casa:rolleyes: poi generalizza:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4323363
    Originally posted by Bardok
    Bè Voi avete esagerato con lo striscione razzista
    è la stessa cosa secondo me. che siano bandiere o striscioni, sempre di razzismo si tratta. solo che a noi squalificano il campo, a loro fanno la multa:mumble: per la serie 1+1 = 3...

8.     Mi trovi su: Homepage #4323364
    Originally posted by fralex
    guardati in casa:rolleyes: poi generalizza:approved:
    ma cosa centra. io non ho approvato quello che è stato fatto durante roma livorno.....non scriviamo tanto per aumentare i post per favore....

9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4323365
    ma cosa centra. io non ho approvato quello che è stato fatto durante roma livorno.....non scriviamo tanto per aumentare i post per favore....
    non mi riferivo a una tua approvazione!! ne tantomeno ad aumentare i post!! si vince qualcosa??? mi riferivo alla tua faccina ROSSA!! non mi sembra ci siano stati 2 pesi 2 misure, se non ricordo male l'olimpico era gia' diffidato!! ;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4323366
    è la stessa cosa secondo me. che siano bandiere o striscioni, sempre di razzismo si tratta. solo che a noi squalificano il campo, a loro fanno la multa:mumble: per la serie 1+1 = 3...

Non è la stessa cosa , un conto è una croce celtica un conto una svastica !!
    Non mi sembra che la celtica abbia lo stesso significato della svastica
    Quindi il Vostro striscione Pollo e Patate : Stessa Iniziale Stesso Forno va penalizzato in un modo , mentre le celtiche vanno penalizzate ugualmente ma non nella stessa misura.

Memento Audere Semper

Sequestrate bandiere a ultra' Juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina