1.     Mi trovi su: Homepage #4323529
    Ebbene..ricordate i primi screen che giravano? Dove c'era Lara in quel posto con la neve e la statua alle sue spalle?

Ecco...nel gioco NON C'E' TRACCIA di quel luogo... :) :)

Evviva i tagli anche in Legend...:cry: :cry:

L'ho chiesto al tester di legend...e mi ha detto che non ha mai visto quel luogo e nemmeno quelle bombolette azzurre...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323533
    Originally posted by Alex88
    E' vero invece...non sono balle..ho avuto tutte le prove per dire con certezza che questo ragazzo sta lavorando veramente su tomb raider legend..e non avrebbe motivo per mentire..

Che tu sia sincero io non lo metto di certo in dubbio, nè dubito della parola di questo ragazzo... però mi sembra assurdo (no nel senso che non ci credo ma perchè mi sembra assurdo veramente) che un livello -o peggio un ambientazione come questa- sparisca completamente dal gioco... Poi mi torna in mente AoD e capisco perfettamente.
    Ma percheeeèèè?!?! Perchè rilasciare immagini e sequenze in-game tratti da livelli che non saranno presenti nel gioco?!? Perchè tutti 'sti cambiamenti improvvisi a pochi mesi dall'uscita (mi riferisco all'ultima volta che abbiamo visto screens tratti da questa sezione... diverso tempo fa...)?!?
    Crystaaaaallll ma che combini?!?! :(
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4323535
    Se non volete crederci non so che dirvi...non c'è persona meglio di lui che non lo sappia..dato che il gioco l'ha giocato e lo sta rigiocando tutt'ora per la millesima volta.. posti del genere non li ha mai visti... Crystal ha tagliato, è ovvio...e io li stramaledico
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323537
    Originally posted by raniero
    Ma questo ragazzo ha giocato tutto il gioco completo oppure una versione beta a cui mancavano pezzi?

E' lui che si sta occupando nel rifinire la versione finale...ha già terminato ps2, xbox, pc e xbox360...sta finendo la versione psp
  5.     Mi trovi su: Homepage #4323538
    Se non volete crederci non so che dirvi...non c'è persona meglio di lui che non lo sappia..dato che il gioco l'ha giocato e lo sta rigiocando tutt'ora per la millesima volta.. posti del genere non li ha mai visti... Crystal ha tagliato, è ovvio...e io li stramaledico

Ma io non ho detto che non ci credo, anzi! Se lo dice lui... Però ripeto, Crystal allora ha veramente fatto un bel pastrocchio con 'sto Legend, voglio proprio vedere cosa ne è venuto fuori... :mad:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #4323541
    Originally posted by alexgamer
    Ma io non ho detto che non ci credo, anzi! Se lo dice lui... Però ripeto, Crystal allora ha veramente fatto un bel pastrocchio con 'sto Legend, voglio proprio vedere cosa ne è venuto fuori... :mad:

La copia di AoD... Tante promesse che piano piano svaniscono... Ma ca**o! Invece di mettere quella merda di Kazakistan che fa cagare i cani morti, non potevano lasciare quella tomba bellissima?! Era perfetta! La polevere che aleggia nell'aria, i nemici, l'outfit fatto apposta... E invece? Ci ritroviamo una base militare di ca**o!
  7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4323542
    Bha..non capisco perchè abbiano potuto fare una cosa del genere...io comunque appena sento ancora il ragazzo lo riempio di screen e gli mostro tutto..se dice che non c'è nulla mi rassegnerò..

Ecco, tartassalo di screen, può darsi non abbia riconosciuto bene il posto da un solo screen
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Forse so perchè è corto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina