1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4323888
    Sfide tv: martedi' Mimun, poi Vespa

Per gli altri leader Mimun 15 e 22 e Vespa 29 marzo
    (ANSA) - ROMA, 11 MAR - I due confronti fra Berlusconi e Prodi si svolgeranno martedi' 14 marzo e lunedi' 3 aprile fra le ore 21 e le 22:30 su Raiuno. Il primo sara' moderato dal direttore del Tg1 Clemente Mimun, il secondo da Bruno Vespa. Lo rende noto la Rai. Quanto alle conferenze dibattito tra gli altri leader, che si svolgeranno sempre su Raiuno dalle 21 alle 22:30, Mimun moderera' quelle del 15 e del 22 marzo, Vespa il confronto del 29 marzo.
    Il confronto diretto però non ci sarà ..

I due saranno inquadrati solo per rispondere alle sole domande del giornalista in un ambiente senza nessuno presente e senza scenografie. E non potranno rispondere a quanto detto dall'avversario , ne farsi domande reciproche . Mi domando che confronto sia...mah.
    tanto valeva fargli fare un appello agli elettori , tanto le domande sono già concordate e sanno cosa rispondere .

Siete contenti di un confronto TV del genere? :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4323893
    Requiem per la morte del pluralismo e della democrazia !!! :shutup:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage #4323894
    Originally posted by digital_boy84
    molto meglio inter-ajax :cool:

c'è inter ajax ? se è in chiaro non avrò dubbi su cosa vedere ..
    -------------------------------
    solo un piccolo input: le regole di quell' incontro scimmiottano le regole dello scontro elettorale americano delle ultime elezioni,
    Berlusconi fa tanto l'americano solo quando gli conviene
    ------------------------------

Spero che Inter Ajax sia in chiaro
  4.     Mi trovi su: Homepage #4323895
    Originally posted by common
    c'è inter ajax ? se è in chiaro non avrò dubbi su cosa vedere ..
    -------------------------------
    solo un piccolo input: le regole di quell' incontro scimmiottano le regole dello scontro elettorale americano delle ultime elezioni,
    Berlusconi fa tanto l'americano solo quando gli conviene
    ------------------------------

Spero che Inter Ajax sia in chiaro

A parte quello che dice berlusconi, a te piace questo tipo di confronto?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4323896
    Originally posted by npj
    A parte quello che dice berlusconi, a te piace questo tipo di confronto?

non mi piace, ma non per il motivo che pensate voi ..
    non mi piace, e l'ho già spiegato, perchè l'idea che uno scontro del genere possa muovere dei voti (e potrebbe farlo) è il culmine delle assurdità; l'idea che qualcuno potrebbe decidere il proprio orientamento se l'uno o l'altro candidato riuscirà ad essere più o meno suadente, carismatico o seducente è una cosa che non dovrebbe mai succedere.

La gente ha tutte le infromazioni di questo mondo per farsi una idea, ha la storia dei singoli personaggi, ha i programmi per valutare quello che vogliono fare e, nel caso di Berlusconi, ha il precedente quinquennio che dovrebbe servire a sapere cosa è in grado di fare

quelli che guardano un incontro del genere per decidere il proprio voto, sono solo gli ignoranti, quelli che farebbero meglio a rimanere tali.

Poi, sul meccanismo non mi pronuncio più di tanto, non mi frega come si svolgerà lo scontro, probabilmente non lo guarderò
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4323900
    La gente ha tutte le infromazioni di questo mondo per farsi una idea, ha la storia dei singoli personaggi, ha i programmi per valutare quello che vogliono fare e, nel caso di Berlusconi, ha il precedente quinquennio che dovrebbe servire a sapere cosa è in grado di fare

ah si certo ..Io prenderò in considerazione anche il quinquennio dei governi Prodi , Dalema, Amato e quasi Rutelli per valutare esattamente cosa hanno fatto concretamente tutti coloro che sono stati dal 1995 al 2006 al governo ... :cool:

Buona domenica a tutti ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4323901
    non mi piace, ma non per il motivo che pensate voi ..
    non mi piace, e l'ho già spiegato, perchè l'idea che uno scontro del genere possa muovere dei voti (e potrebbe farlo) è il culmine delle assurdità; l'idea che qualcuno potrebbe decidere il proprio orientamento se l'uno o l'altro candidato riuscirà ad essere più o meno suadente, carismatico o seducente è una cosa che non dovrebbe mai succedere.

quelli che guardano un incontro del genere per decidere il proprio voto, sono solo gli ignoranti, quelli che farebbero meglio a rimanere tali.

Poi, sul meccanismo non mi pronuncio più di tanto, non mi frega come si svolgerà lo scontro, probabilmente non lo guarderò

Grazie per avermi dato del voi.:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Elezioni : I due poli ad un testa a testa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina