1.     Mi trovi su: Homepage #4324266
    Chiesti 860 mln euro per infortuni giocatori in nazionali
    (ANSA) - BRUXELLES, 20 MAR - I club piu' importanti d'Europa (G14) chiedono alla Fifa 860 milioni di euro per gli infortuni dei propri giocatori in nazionale. La clamorosa richiesta e' stata avanzata dall'avvocato Dupont nell'udienza al tribunale di Charleroi, in Belgio, dove e' in corso il processo per il risarcimento della squadra locale, dopo l'infortunio di un proprio tesserato in una partita della nazionale marocchina. Fanno parte del G14 anche Juve, Milan ed Inter.

-------------------

In un certo senso hanno ragione, perchè pagano i giocatori molto e vederli ko per partite di nazionali o fuori forma per amichevoli inutili non è bello.....
    :cool:
    Ma la richiesta mi sembra un altro modo per battere cassa.....

A me sembra ci sia un vuoto, per quanto riguarda le regole in materia. Infatti credo bisognerebbe regolamente le convocazioni e gestirle in modo da cercare un compromesso....

:thepimp:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4324269
    Originally posted by Vittore
    in effetti se la cosa andasse in porto credo debbano essere coinvolti TUTTI i giocatori di qualsiasi club, e non solo del G14 :yy:

a parte che non sono d'accordo con il pagamento, cmq è una cosa assurda il G-14, non vedo perchè se un giocatore dell'ascoli va in nazionale debba essere trattato diversamente da uno di inter, juve e milan

G14 vuole risarcimento dalla Fifa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina