1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4324275
    Salve a tutti, prendo spunto dalle varie coppe per esporre un'idea che mi è venuta:
    oltre alle classiche leghe, stile campionato..

perchè non dare la possibilità a tutti di creare tornei personalizzati?

cioè si dia all'utente la possibilità di creare un Tot numero di gironi e in base al piazzamento, si accede alla fase ad eliminazione diretta (con andata e ritorno o a partita unica)..

è una specie di coppa, più piccola (perchè il numero di partecipanti potrebbe essere di molto inferiore agli iscritti delle coppe tradizionali) ma con l'idea di renderla pubblica o privata, in base ai gusti)

Che ne pensate ?

:sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :) :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4324276
    Da utente "abituale" direi: carina come idea, nel suo complesso, ma che comporta varie problematiche. Le prime che mi vengono in mente:

Avendo un profilo a disposizione al massimo 5 squadre (e valutando che bisogna tener di conto "l'utente medio" e non quelli più afecionados), si rischierebbe che - dati i continui errori - (perchè c'è chi sbaglia tutt'ora con la lega a stipendi, anche con l'avviso... ) di "perdere utenza" perchè dopo 2 o 3 partite, un utente è riuscito a farsi buttare fuori tutte le squadre e quindi termina la stagione a novembre. :)

Insomma, "carina"... ma porterebbe probabilmente più danni che benefici per quanto riguarda globalmente il gioco. :)

proposta creazione lega-torneo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina