1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324278
    Lun 20 Mar, 8:52 PM

La Brujita sospesa tra Milano, Germania e Argentina. Intervenuto ai microfoni del programma radiofonico No tenemos miedo, Juan Sebastian Veron ha parlato del suo futuro, del rimpianto per la quasi certa esclusione dai prossimi mondiali e del desiderio di tornare a casa a fine stagione.

Il regista nerazzurro difficilmente partecipera'' al torneo tedesco con la nazionale albiceleste ma non vuole fare polemiche: "E'' molto difficile che vada ai Mondiali, non ho fatto parte delle ultime convocazioni e credo che in Germania andranno quelli che stanno meglio. Credo comunque di essere fuori solo ed esclusivamente per ragioni calcistiche. Con Pekerman non ho e non ho mai avuto alcun problema e non ho litigato con nessuno".

Difficile anche un suo ritorno in Patria in tempi brevi: "In questo momento e'' improbabile che io torni all''Estudiantes. Ho ancora un anno di contratto con il Chelsea e per rescinderlo ci vogliono un po'' di soldi. Tutto dipende da quello che vuole Abramovich, anche se il mio desiderio di tornare a casa e'' grande".

Inter, Veron prigioniero dl Chelsea: "Dipendo da Abramovich"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina