1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324279
    Gio 16 Mar, 1:18 PM

Dalla Spagna sono sicuri: il rinnovo di contratto tra il fenomeno Messi e il Barcellona e' in dirittura d'arrivo. Secondo il quotidiano 'Marca', per l'accordo sarebbe questione di poche ore e addirittura entro stasera le parti potrebbero stringersi la mano sulla base di 7 milioni di euro a stagione per il giocatore. Il contratto verra' prolungato fino al 2014: numeri da record per uno dei talenti piu' puri del calcio europeo.

:eek: :eek:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4324282
    Originally posted by massituo
    meritati

Oddio massi io 7 milioni di euro li userei in mille altri modi più utili che pagare un giocatorie di calcio......diciamo che è tra i più forti ma non che merita 7 milioni euro per quel che fa.....così come tutti gli altri giocatori di calcio...... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324283
    Originally posted by razorbladeromance
    Oddio massi io 7 milioni di euro li userei in mille altri modi più utili che pagare un giocatorie di calcio......diciamo che è tra i più forti ma non che merita 7 milioni euro per quel che fa.....così come tutti gli altri giocatori di calcio...... :rolleyes:
    merita perchè li vale...perchè ne farà sicuramente guadagnare di piu al barcellona
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324285
    Originally posted by lucafiQo
    7 milioni a 19/20anni....:rolleyes: e quando vincerà il pallone d'oro quanti soldi prenderà!
    19/20anni ma col futuro assicurato...qua non si sta parlando di un giocatore qualsiasi ma di un vero e proprio fenomeno(se lo vedi giocare lo capisci)...7 mln meritati perchè sarà indubbiamente la stella del prossimo decennio(insieme a ronaldinho)....fan bene a trattenerlo e legarlo alla società...i 7 mln di euro non sono tanti per messi...sono giusti...sono tanti quando dai 1mln di euro a galante o 5 a del piero:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324286
    19/20anni ma col futuro assicurato...qua non si sta parlando di un giocatore qualsiasi ma di un vero e proprio fenomeno(se lo vedi giocare lo capisci)...7 mln meritati perchè sarà indubbiamente la stella del prossimo decennio(insieme a ronaldinho)....fan bene a trattenerlo e legarlo alla società...i 7 mln di euro non sono tanti per messi...sono giusti...sono tanti quando dai 1mln di euro a galante o 5 a del piero:)
    chi te li scrive i comizi? :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4324290
    Originally posted by lucafiQo
    Gio 16 Mar, 1:18 PM

Dalla Spagna sono sicuri: il rinnovo di contratto tra il fenomeno Messi e il Barcellona e' in dirittura d'arrivo. Secondo il quotidiano 'Marca', per l'accordo sarebbe questione di poche ore e addirittura entro stasera le parti potrebbero stringersi la mano sulla base di 7 milioni di euro a stagione per il giocatore. Il contratto verra' prolungato fino al 2014: numeri da record per uno dei talenti piu' puri del calcio europeo.

:eek: :eek:

è la solita esagerazione.
    Non entro nei meriti delle qualità di Messi, perchè credo sia un ottimo giocatore già adesso pur essendo una grande promessa (per la giovane età)....

ma la corsa al rialzo degli stipendi è la rovina del calcio.
    Ultimamente sembrava che i vari club (alemno i più importanti) l'avevano capito, comprando i giocatori a parametro zero, gestendo con più criterio il tetto degli ingaggi e le risorse finanziarie.....:cool:

Ora si ricomincia....:mad: :nah:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324291
    Originally posted by Vittore
    è la solita esagerazione.
    Non entro nei meriti delle qualità di Messi, perchè credo sia un ottimo giocatore già adesso pur essendo una grande promessa (per la giovane età)....

ma la corsa al rialzo degli stipendi è la rovina del calcio.
    Ultimamente sembrava che i vari club (alemno i più importanti) l'avevano capito, comprando i giocatori a parametro zero e gestendo con più criterio il tetto degli ingaggi.....:cool:

Ora si ricomincia....:mad: :nah:
    ripeto cio che ho detto a luca...7 mln in quanti li prendono al barca?(senza contare che non si sa se son netti o lordi)...messi li vale tutti, per le prospettive che ha...trovami un giocatore che alla sua età(ne ha 18 o 19) fa quello che fa lui in campionato,in champions,sia con squadre ppiccole che con squadre grandi....il problema è quando l'inter da i soldi a solari,il milan ad amoroso e la giuve a blasi...quelli sono i veri scandali:)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4324292
    ripeto cio che ho detto a luca...7 mln in quanti li prendono al barca?(senza contare che non si sa se son netti o lordi)...messi li vale tutti, per le prospettive che ha...trovami un giocatore che alla sua età(ne ha 18 o 19) fa quello che fa lui in campionato,in champions,sia con squadre ppiccole che con squadre grandi....il problema è quando l'inter da i soldi a solari,il milan ad amoroso e la giuve a blasi...quelli sono i veri scandali:)

No io sono d'accordo con Vittore......nessun essere umano può meritare 7 milioni di eruo come stipendio.....annuo è un esagerazione, uno spreco tanto più per un giocatorie di calcio che non fa nulla di così utile al genre umano se non quelo di divertire....che poi il barça ne prenda il doppio chi se ne frega..... :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324293
    Originally posted by razorbladeromance
    No io sono d'accordo con Vittore......nessun essere umano può meritare 7 milioni di eruo come stipendio.....annuo è un esagerazione, uno spreco tanto più per un giocatorie di calcio che non fa nulla di così utile al genre umano se non quelo di divertire....che poi il barça ne prenda il doppio chi se ne frega..... :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    razor è tutto nella logica di mercato...se tu fossi un presidente di una squadra di calcio e sai che se paghi 7 mln di euro un tipo te ne rende 14 non glie li dai?:cool: e se tu fossi in messi non li accetteresti?:cool: non tutto è retribuito per la fatica che si fa(se no gli operai sarebbero tutti miliardari) ma anche per quanto rendi...che siano tanti rispetto a quello che si da a una persona normale è sicuro,ma se si guarda nel mondo del calcio se li merita tutti

Barca, rinnovo record per Messi: 7 mln annui fino al 2014

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina