1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324333
    l'anno prossimo ho intenzione di fare una lega dove non si puo parlare per far scambi di mercato...una sorta di lega pubblica dove tutti partecipano ma le offerte si fanno solo dal pannello di mercato....la scrivo ora perchè so che se no l'anno prossimo me la dimentico:asd: :asd:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4324334
    Originally posted by massituo
    l'anno prossimo ho intenzione di fare una lega dove non si puo parlare per far scambi di mercato...una sorta di lega pubblica dove tutti partecipano ma le offerte si fanno solo dal pannello di mercato....la scrivo ora perchè so che se no l'anno prossimo me la dimentico:asd: :asd:
    molto utile...:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4324340
    Originally posted by massituo
    In linea teorica mi vedrei "concorde", ma c'è la sicurezza che - dato che più o meno tutti hanno i contatti MSN di altri - la cosa verrebbe "sviata" nell'arco della lega. :)

Boh, non so. :P
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324341
    Originally posted by Nomak
    In linea teorica mi vedrei "concorde", ma c'è la sicurezza che - dato che più o meno tutti hanno i contatti MSN di altri - la cosa verrebbe "sviata" nell'arco della lega. :)

Boh, non so. :P
    beh...si va sulla fiducia:) ...se poi uno vuole imbrogliare si fa in modo che l'eventuale segnalazione(con prove) viene premiata:cool:

La lega muta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina