1.     Mi trovi su: Homepage #4324388
    Accordo con Giraudo,venerdì l'annuncio

Dopo mesi di tira e molla, finalmente sembra giunta la resa dei conti in casa Juventus. Secondo "La Stampa", infatti, è stato trovato l'accordo tra la famiglia Agnelli e Antonio Giraudo per il rinnovo del contratto e la notizia sarà ufficializzata venerdì, a margine del Cda chiamato a varare la trimestrale. Con l'a.d. resteranno al loro posto anche Moggi e Bettega. E, con ogni probabilità, Fabio Capello.

Doveva essere la rivoluzione della stagione. Si concluderà con un "colossale" nulla di fatto. La Juve che vince non cambia e opta per la continuità. La decisione, slittata anche per le condizioni di salute di Gianluigi Gabetti, presidente della Ifil, non poteva essere più rimandata. Un ulteriore rinvio avrebbe rischiato di compromettere le strategie di mercato per la prossima stagione, ragione che ha spinto la famiglia a rompere gli indugi. L'accordo con Giraudo, vero nodo della questione, è stato trovato e, secondo il quotidiano torinese "La Stampa" verrà ufficializzato venerdì. Il rinnovo delle cariche sociali e il prolungamento del contratto dell'a.d., in scadenza nell'ottobre 2006, verranno comunicati alla vigilia di Juve-Roma. La conferma risolve a monte il problema di una successione che con il passare dei mesi diventava sempre più complicata: che si tratti di una soluzione ponte o del prolongo di un mandato bis verrà chiarito dal comunicato.

Stando alle dichiarazioni rincorsesi negli ultimi mesi, insieme alla Triade, dovrebbe restare bianconero anche "il quarto moschettiere" Fabio Capello. In più occasioni il tecnico di Pieris ha infatti ribadito che il suo futuro sarebbe stato legato a doppio filo a quello della Triade. Il che lascia pensare che la guida tecnica della squadra sarà affidata a lui anche nel 2007. A meno che il richiamo della panchina della Nazionale inglese sia una tentazione troppo irresistibile...

Immediata è arrivata la smentita di Antonio Giraudo, che ha commentato le anticipazioni sulla sua permanenza alla guida della società bianconera: "Non ne so niente. Ho appreso ciò da fonti di stampa, ne parleremo nel cda di venerdì, staremo a vedere", si è limitato a dire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4324389
    Ecco una buona notizia, prossimo anno triade e capello!!!! Ora negli altri continua la paura.:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Juve-Triade, avanti insieme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina