1.     Mi trovi su: Homepage #4324459
    Dopo il thread di massituo, è venuta in mente un'idea anche a me :asd:
    Vediamo in quanti mi danno seguito... :asd:
    L'idea.. semplicemente, è quella di fare una sorta di "pre-asta" pubblica, dove ogni manager si può prendere un solo giocatore per squadra, quindi alla fine si troverà con 20 giocatori, gli altri 3 andranno presi da "nessuna" o - in assenza di questi - andranno presi giocatori da 1 ve, che saranno da ritenere "fuori rosa" e quindi non schierabili, neanche in panchina.

Per garantire una "continuità" senza che la squadra si sfaldi, ovviamente, deve essere senza stipendi. :)

sono qua pronto a ricevere i pomodori. :cool:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4324460
    Originally posted by Nomak
    Dopo il thread di massituo, è venuta in mente un'idea anche a me :asd:
    Vediamo in quanti mi danno seguito... :asd:
    L'idea.. semplicemente, è quella di fare una sorta di "pre-asta" pubblica, dove ogni manager si può prendere un solo giocatore per squadra, quindi alla fine si troverà con 20 giocatori, gli altri 3 andranno presi da "nessuna" o - in assenza di questi - andranno presi giocatori da 1 ve, che saranno da ritenere "fuori rosa" e quindi non schierabili, neanche in panchina.

Per garantire una "continuità" senza che la squadra si sfaldi, ovviamente, deve essere senza stipendi. :)

sono qua pronto a ricevere i pomodori. :cool:

ma oggi che ve prende? :D cmq l idea nn è male, ma coma la faresti questa pre asta?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4324466
    Originally posted by DYD_1974
    ma oggi che ve prende? :D cmq l idea nn è male, ma coma la faresti questa pre asta?

Tecnicamente è semplice, basta utilizzare la settimana di termine per l'iscrizione e quella di asta per scegliere i giocatori.

Alla fine, per dire, si parte da "Juventus".
    Massi offre 100 per Treseghè, lo prende... si tira fuori e continuano gli altri ad esclusione.
    Dato che ogni volta che uno prende un giocatore esce dal gioco, si fa anche "più veloce" rispetto ad un'asta organizzata normale :P
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4324467
    Originally posted by Nomak
    Tecnicamente è semplice, basta utilizzare la settimana di termine per l'iscrizione e quella di asta per scegliere i giocatori.

Alla fine, per dire, si parte da "Juventus".
    Massi offre 100 per Treseghè, lo prende... si tira fuori e continuano gli altri ad esclusione.
    Dato che ogni volta che uno prende un giocatore esce dal gioco, si fa anche "più veloce" rispetto ad un'asta organizzata normale :P

l idea è carina, ma coma la faremmo l asta? fatta cosi potremmo anche farla online come volevo fare io tipo su msn.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4324471
    ma sul giocatore chiamato si svolge cmq un asta o i prezzi sono prestabiliti ???
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Lega "all team" ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina