1.     Mi trovi su: Homepage #4324808
    Originally posted by massituo
    sono dell'idea che colui al quale han tagliato un giocatore non possa concorrere all'infrasettimanale per lo stesso giocatore...che dite?
    mi pare arbitrario, antidemocratico e illiberale, lei deve avere degli scheletri nell'armadio

se nel frattempo "COLUI" ha trovato i soldi da qualche parte, che acquisti chi gli pare
  2.     Mi trovi su: Homepage #4324809
    Originally posted by massituo
    sono dell'idea che colui al quale han tagliato un giocatore non possa concorrere all'infrasettimanale per lo stesso giocatore...che dite?

Contrario :)
    Semplicemente perchè se gli è stato tagliando vuol dire che è senza soldi, se riesce a partecipare e vincere... vuol dire comunque che ha dovuto sacrificare qualcun altro o che gli altri han fatto offerte relativamente basse :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324810
    Originally posted by Nomak
    Semplicemente perchè se gli è stato tagliando vuol dire che è senza soldi, se riesce a partecipare e vincere... vuol dire comunque che ha dovuto sacrificare qualcun altro o che gli altri han fatto offerte relativamente basse :)

quoto
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4324811
    :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4324813
    Originally posted by digital_boy84
    io son d'accordo con massi!

vi faccio un esempio: squadra in passivo di 41 Ve, tagliano Ibrahimovic che vale 42. Rimane 1 Ve in cassa, e la squadra se lo riprende. Dove sarebbe la "penalità da pagare" x essere andati in passivo??

Beh se riesci a prenderlo con 1 ve, allora gli altri manager se lo son meritati di non averlo :)
    Eddai... per prendere "un giocatore forte" è necessario quasi sicuramente che te ne voglio almeno un altro o alcuni medi da buon costo. :)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4324814
    :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Asta infrasettimanale: passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina