massituo
s
La lega che vorrei creare è la lega dei presidenti...consiste nel fare il solo mercato e pronostici e nient'altro...la formazione lasciarlo all'allenatore in seconda

Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
Originally posted by massituo
La lega che vorrei creare è la lega dei presidenti...consiste nel fare il solo mercato e pronostici e nient'altro...la formazione lasciarlo all'allenatore in seconda![]()
La lega che vorrei creare è la lega dei presidenti...consiste nel fare il solo mercato e pronostici e nient'altro...la formazione lasciarlo all'allenatore in seconda![]()
Originally posted by lallo
appare sempre piu' chiaro cosa ti lega a Vieri.......il numero di neuroni![]()
![]()
Originally posted by Pezzottoal limite c'è dominissini su mercato
posso pure esonerarlo l'allenatore in seconda?![]()
Originally posted by digital_boy84
ma se tutti usano l'allenatore in seconda, chi lo vince il jackpot? il + fortunato?
e io che sono sfigato e interista? e ho perso uno scudetto x 0,25 di costruzione?
Originally posted by Torre878
al limite c'è dominissini su mercato![]()
![]()