1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324973
    ROMA, 21 marzo 2006 - La Roma ha sottoscritto con Rti accordo di durata biennale per la licenza dei diritti di trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite del campionato italiano per l'Italia (criptato). Gli accordi sottoscritti, relativi alle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, prevedono un introito per la società giallorossa di 65 milioni di euro, oltre Iva, per ciascuna stagione sportiva. A Rti è stato altresì concesso un diritto d'opzione per la stagione 2009-2010. "Gli accordi sottoscritti - recita la nota- prevedono il riconoscimento di un corrispettivo complessivo di 65 milioni di euro, oltre Iva, per ciascuna stagione sportiva, da corrispondersi in rate trimestrali nell'esercizio di competenza".

:cool:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4324975
    Originally posted by massituo
    ROMA, 21 marzo 2006 - La Roma ha sottoscritto con Rti accordo di durata biennale per la licenza dei diritti di trasmissione, tramite qualsiasi piattaforma distributiva, delle partite del campionato italiano per l'Italia (criptato). Gli accordi sottoscritti, relativi alle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, prevedono un introito per la società giallorossa di 65 milioni di euro, oltre Iva, per ciascuna stagione sportiva. A Rti è stato altresì concesso un diritto d'opzione per la stagione 2009-2010. "Gli accordi sottoscritti - recita la nota- prevedono il riconoscimento di un corrispettivo complessivo di 65 milioni di euro, oltre Iva, per ciascuna stagione sportiva, da corrispondersi in rate trimestrali nell'esercizio di competenza".

:cool:

:lol:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4324977
    Originally posted by digital_boy84
    adesso potete prendere Iaquinta :asd:

Se ce lo danno a un prezzo ragionevole ok (anche xche è uno dei pochi attaccanti italiani con certe caratteristiche) altrimenti pozzo se lo puo pure tenè :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4324980
    Originally posted by Bardok
    Una bella cifra , che ovviamente non permette alla Società giallorossa di competere con i tre squadroni del nord.
    scusa come dici non ti sento parla piu' forte :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4324982
    La cosa piu importante è che non dovremo cedere nessuno dei big. Questa squadra ha bisogno x essere davvero grande:
    portiere se doni non rinnova
    2 terzini o uno che possa giocare su tutte e due le fasce (per la panchina)
    1 giocatore che possa giocare sulle fasce a centrocampo (idem)
    1 centroavanti

il regista nn so quanto possa essere necessario contando che con l arrivo del centroavanti perrotta sarebbe arretrato vicino a de rossi
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4324985
    Originally posted by Pezzotto
    con iaquinta invece potreste puntare ad una salvezza tranquilla :asd:

a me nn dispiaceva...quest anno è scomparso come tutta l udinese
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324986
    Roma udinese 0 - 1
    livorno roma 0 - 0
    cagliari roma 0 - 0
    roma siena 2 - 3
    empoli roma 1 - 0
    roma lazio 1 - 1
    lecce roma 2 - 2
    roma - palermo 1 - 2
    samp - roma 1 - 1

aggiungiamo:
    inter roma 2 - 3
    roma inter 1 - 1
    roma milan 1 - 0

i primi risultati sono quelli fatti dalla roma con squadre che ricevon meno soldi di lei...perse pareggiate ecc ecc..ricordiamo che molte le ha perse giocando in 11 contro 10....le seconde sono le partite con le squadre che ricevono piu soldi di lei...escludendo la giuve(han perso 4 a 1) dopo li ha tutti a favore...qua non è questione di soldi...avesse fatto meno caxxate all'inizio sarebbe terzo tranquillo se non secondo(escludiamo la giuve che fa storia a se)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4324987
    Originally posted by DYD_1974
    a me nn dispiaceva...quest anno è scomparso come tutta l udinese
    e' chiaro che con iaquinta si potrebbe max puntare a riconfermare la stagione attuale.....mentre un van nistelrooy potrebbe davvero regalarvi qualcosa in piu'....lo spero x voi :)

Accordo biennale Roma-Mediaset per 130 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina