1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325091
    Conoscete un programma(o un comando windows) ke permette di recuperare dati sull'hard disk anke una volta ke sn stati cancellati dal cestino? Grazie per l'attenzione:D

E' una cosa importante, vi prego di essere seri...capito massi :asd: (il registro già l'ho controllato:asd: )
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4325092
    Originally posted by anto81
    Conoscete un programma(o un comando windows) ke permette di recuperare dati sull'hard disk anke una volta ke sn stati cancellati dal cestino? Grazie per l'attenzione:D

E' una cosa importante, vi prego di essere seri...capito massi :asd: (il registro già l'ho controllato:asd: )
    non è possibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4325094
    Originally posted by anto81

una volta che hai anche spento il computer non più, a meno che tu non voglia affidarti a una di quelle ditte specializzate nel recupero di dati informatici cancellati

quelli riescono, ma li devi da pagà ...
    o a meno di usare i programmi che usano quelli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4325097
    Easy recovery professional edition.:cool:

Ma non è detto che ci riesca, a me ha recuperato buona parte di un hard disk, un buon 75-80%.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4325098
    Originally posted by npj

Ma non è detto che ci riesca, a me ha recuperato buona parte di un hard disk, un buon 75-80%.

se vuoi te lo do via msn
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4325099
    Originally posted by Nomak
    che ha fatto un programma lupin III? :asd:

sono programmi di recupero avanzati gli stessi che usano le societa specializzate...sul mulo si trovano ;) pero ovviamente nn mi ricordo il nome :P
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4325101
    esistono dei programmi che sono in grado di recuperare i dati eliminati, ad una condizione particolare, o meglio......tecnica.....

Cerco di spiagarmi....

Un file occupa un numero X di byte sull'HARD DISK, a seconda della sua dimensione, quando viene eliminato questi byte rimangono sostanzialmente liberi, ma non completamente.....
    Ed in questi casi può o potrebbe intervenire il programma per recuperare i dati. A me a dire il vero non è mai capitato e spero proprio non mi succeda MAI.

Infatti se hai mai fatto caso al processo di deframmentazione del HD, avrai notato che man mano il pc riempie questi buchi formati da eliminazioni varie e quindi va a compattare lo spazio su disco....

In sintesi, se questi famosi spazi (occupati dal file che vuoi ripristinare) sono stati occupati da nuovi file o da nuove installazioni, c'è poco da fare......

Ho sentito di una società specializzata nel recuperare dati da HD rotti, bruciati (nel vero senso della parola o dannaggiati in generale. Ovviamente recuperare dati per una problematica del genere a loro è abbastanza banale, ma immaggino che i prezzi siano alti....

Spero di esserti stato d'aiuto....
    ciao
    :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325102
    Originally posted by Vittore
    esistono dei programmi che sono in grado di recuperare i dati eliminati, ad una condizione particolare, o meglio......tecnica.....

Cerco di spiagarmi....

Un file occupa un numero X di byte sull'HARD DISK, a seconda della sua dimensione, quando viene eliminato questi byte rimangono sostanzialmente liberi, ma non completamente.....
    Ed in questi casi può o potrebbe intervenire il programma per recuperare i dati. A me a dire il vero non è mai capitato e spero proprio non mi succeda MAI.

Infatti se hai mai fatto caso al processo di deframmentazione del HD, avrai notato che man mano il pc riempie questi buchi formati da eliminazioni varie e quindi va a compattare lo spazio su disco....

In sintesi, se questi famosi spazi (occupati dal file che vuoi ripristinare) sono stati occupati, c'è poco da fare......

Ho sentito di una società specializzata nel recuperare dati da HD rotti, bruciati (nel vero senso della parola o dannaggiati in generale. Ovviamente recuperare dati per una problematica del genere a loro è abbastanza banale, ma immaggino che i prezzi siano alti....

Spero di esserti stato d'aiuto....
    ciao
    :cool:

conoscevo in parte questo problema dei buchi( nn fraintendete :asd: ) di memoria, però essendo la prima volta ke mi capita, e nemmeno direttamente...quindi nn ho mai avuto il "piacere" di utilizzare programmi di questo tipo! Sei stato molto gentile, grazie :approved:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4325103
    Originally posted by npj

quoto...cmq grazie al cielo non mi è capitato di averne bisogno...quindi purtroppo, a parte Easy recover non so che altro dirti :dunno:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4325104
    Ho parzialmente risolto...Easy ecc ecc nn mi ha trovato nulla, oppure nn ho capito bene il suo utilizzo!!!Ho utilizzato Recover My Files :D ...in pratica ho ritrovato i file però il contenuto è vuoto, il quale si trova in altri file temporanei ke è possibile leggere solo cn il programma stesso!!!:approved:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4325105
    in pratica tutta l'informatica si riduce a piccole cellette con scritto zero oppure uno. un file è una stringa enorme di zeri e uni. quando cancelli un file, non è che cancelli queste cellette di memoria, bensì gli metti un flag con scritto "puoi riusarmi" ma la sequenza di zeri e uni rimane. tuttavia basta che UN SINGOLO BIT venga modificato che ti corrompe tutto il file...quindi recuperarlo è probabilisticamente impossibile, quei programmi sono sono utopistici... ci riesce una volta su 10^20 o una roba simile....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Appello a Kaiser ed a ki ne ha + ne metta!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina